Cmq non capisco come ci possano essere blocchi di un gioco fatto su console, con anche una lista di cose da disabilitare/cancellare per farlo girare..
E' una console ed hai problemi tipici dei pc? ma i test li fanno topolino e pluto?![]()
Cmq non capisco come ci possano essere blocchi di un gioco fatto su console, con anche una lista di cose da disabilitare/cancellare per farlo girare..
E' una console ed hai problemi tipici dei pc? ma i test li fanno topolino e pluto?![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
c'era da aspettarselo ed il problema è che non sarà un caso isolato.
Molto semplicemente i test li fanno fino ad un certo punto. Con questa generazione di console ed il supporto online la cosa è fattibilissima visto che si può sempre patchare in un secondo momento e tanti saluti.
In più le date di uscita non sono casuali. ad esempio GTA4 esce in tempo per vedere i risultati finire nella "semestrale" della società. In pratica uscire con un mese o due di ritardo per migliorare i test è un mezzo disastro visto che il bilancio semestrale finirebbe per non contenere i ricavi ma solo quote di costi di sviluppo e pubblicità.
Fa schifo? si ma tocca abituarsi.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ma i veicoli che sblocchi tipo la makkina rasta dove si trovano poi ?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
non c'è modo di salvare permanentemente un veicolo QQ
bhe davanti ai rifugi ci sono delle strisce gialle "resident only". parcheggi la macchina lì e lì rimane nelle stesse condizioni in cui l'hai lasciata (se era mezza distrutta così rimane). questo è l'unico modo di selvarle che io sappia. ah ce ne stanno 2. 2 + una moto sono nelle strisce ma la moto scompare QQ
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
si quello è vero, ma da quel che ho capito scompare se salvi\quitti
boh non ho nemmen provato stica, io cambio ogni 10km![]()