***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
p.s. ovviamente avrei preferito lo scudo alla roma![]()
Spoiler
Ma poi che vinto e vinto, aspettiamo domenica va
Tralasciando il fatto che il campionato non è ancora finito, immagino che tu sia uno dell'antonybridge complotto fun club quindi neanche ci perdo tempo con te visto che al massimo mi tirerai fuori la classifica dura e pura della gazzetta.
Questo campionato meritiamo di vincerlo sia per merito nostro, dato che siamo saldamente in testa da inizio o quasi del campionato, ma anche per demerito vostro visto che nonostante il nostro calo non ne avete approfittato. Sono il primo ad ammettere che la Roma gioca un bel calcio, probabilmente il più bello da vedere in Italia quest'anno, ma dire che per questo si merita lo scudetto bhe ce ne passa![]()
Beh ma tutte le squadre perdono punti per strada.
Anche l'inter per esempio ha perso punti in partite easy tipo Inter Juventus e Milan Inter
Piuttosto che perso dalla Roma, direi che questo scudetto POTREBBE essere stato rubato dall'inter.