Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 223

Thread: Milan - Inter

Lieutenant Sante's Avatar

L'Inter vincerà il terzo scudetto di fila avendo giocato mezzo campionato con le riserve...voi direte sticazzi ha una panchina titolare, ok ma sempre le riserve erano

La Roma è diventata una bellissima squadra, ma ci serve qualche campione per l'ulteriore salto.

Forza Roma sempre e comunque!
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Tralasciando il fatto che il campionato non è ancora finito, immagino che tu sia uno dell'antonybridge complotto fun club quindi neanche ci perdo tempo con te visto che al massimo mi tirerai fuori la classifica dura e pura della gazzetta.
    Questo campionato meritiamo di vincerlo sia per merito nostro, dato che siamo saldamente in testa da inizio o quasi del campionato, ma anche per demerito vostro visto che nonostante il nostro calo non ne avete approfittato. Sono il primo ad ammettere che la Roma gioca un bel calcio, probabilmente il più bello da vedere in Italia quest'anno, ma dire che per questo si merita lo scudetto bhe ce ne passa
    vabbè te parli a buffo lol.
    Veramente apri la bocca e gli dai aria.

Non ho parlato di complotto ma sicuramente non lo vinci per merito tuo.
    Se tenevate il ritmo che avevate avuto fino a gennaio allora lo scudetto era sacrosanto, ma de gennaio a oggi avete veramente fatto pena e se siete andati avanti è soprattutto grazie ai favori ricevuti.

La Roma quando gioca male ha perso (Siena, Derby, Livorno, Empoli etc...), ma perchè l'Inter quando ha giocato male invece gli si son dati rigori sullo 0-0 e similari? Veogliamo parlare poi di Inter - Roma? Tirami fuori Burdisso per il fallo da rosso diretto che non è stato sanzionato nemmeno con un giallo intanto, poi ne riparliamo.

Vincerete sto scudetto ma rimanete i Mastro Don Gesualdo della serie A anche e ancora per quest'anno.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    vabbè te parli a buffo lol.
    Veramente apri la bocca e gli dai aria.
    Non ho parlato di complotto ma sicuramente non lo vinci per merito tuo.
    Se tenevate il ritmo che avevate avuto fino a gennaio allora lo scudetto era sacrosanto, ma de gennaio a oggi avete veramente fatto pena e se siete andati avanti è soprattutto grazie ai favori ricevuti.
    La Roma quando gioca male ha perso (Siena, Derby, Livorno, Empoli etc...), ma perchè l'Inter quando ha giocato male invece gli si son dati rigori sullo 0-0 e similari? Veogliamo parlare poi di Inter - Roma? Tirami fuori Burdisso per il fallo da rosso diretto che non è stato sanzionato nemmeno con un giallo intanto, poi ne riparliamo.
    Vincerete sto scudetto ma rimanete i Mastro Don Gesualdo della serie A anche e ancora per quest'anno.
    Eccolo eccolo, complotto complotto!!!non avete vinto per merito vostro ma per gli arbitri!!!
    Ti prego continua che sei una favola

La voglia di mandarti veramente a fanculo per 3 volte aumenta, ma poi penso che non mi chiamo Francesco Totti e che potrei venire bannato e allora mi calmo.

Randolk's Avatar

Sicuramente è piu' facile arrivare primi grazie agli aiuti arbitrali.
    E mo vieni a dire di no nuovamente
    Sembri un'interista
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sembri un'interista

cmq ormai lo scudo è cucito
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sembri un'interista
    L'apostrofo non è un errore eh
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Eccolo eccolo, complotto complotto!!!non avete vinto per merito vostro ma per gli arbitri!!!
    Ti prego continua che sei una favola

La voglia di mandarti veramente a fanculo per 3 volte aumenta, ma poi penso che non mi chiamo Francesco Totti e che potrei venire bannato e allora mi calmo.
    Ancora, lol ma lo fai apposta.
    T'ho appena detto che non c'è nessun complotto e tu dici complotto.
    Mamma mia, voi interisti siete diventati peggio dei gobbi. Poveretti.

@Randolk: se mi vieni a dire che ci possono essere delle sviste che possono favorire uno o l'altra squadra ok, se mi vieni a dire che invece le sviste che hanno favorito l'Inter non l'hanno favorita in maniera netta e maggiore da quello che puo' essere una svista arbitrale allora chiudiamo il discorso perchè parlerei con un ipocrita cieco e pure un po' stupido.
    A te la scelta se essere l'uomo giusto e imparziale o l'ipocrita cieco e un po' stupido.

Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ancora, lol ma lo fai apposta.
    T'ho appena detto che non c'è nessun complotto e tu dici complotto.
    Mamma mia, voi interisti siete diventati peggio dei gobbi. Poveretti.
    Bhè uno prima dice che non c'è nessun complotto e poi afferma che stiamo vincendo lo scudetto grazie agli arbitri...allora dimmi te se non ti stai contraddicendo da solo?
    Sono il primo ad ammettere che abbiamo avuto degli episodi che ci hanno favorito, ma da qui ad ammettere che siamo in testa grazie agli arbitri ce ne passa visto le vostre splendide prestazioni contro squadre da retrocessione o nei 2 scontri diretti.
    Riguardo alle offese dalla "mastro don gesualdo" al "siete peggio dei gobbi" fossi in te ci penserei bene prima di dirle e comincerei almeno a vincere qualcosa in più della Pro Vercelli prima di parlare.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

tecnicamente...

complotto = decisione presa dall'alto di favorire qualcuno con un piano ben programmato

aiuti degli arbitri = singole "sviste" che hanno favorito la squadra.

quindi non è la stessa cosa

per onore di cronaca
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tecnicamente...
    complotto = decisione presa dall'altro di favorire qualcuno con un piano ben programmato
    aiuti degli arbitri = singole "sviste" che hanno favorito la squadra.
    quindi non è la stessa cosa
    per onore di cronaca
    Ok e qui ci siamo ma se tu affermi che questa serie di decisioni arbitrali ha favorito una squadra al punto di farle vincere lo scudetto confermi la teoria del complotto.
    Edit: episodi arbitrali che ci hanno favorito ci sono stai e li ho anche ammessi (AIUTI DEGLI ARBITRI) ma da qui a dire che è grazie a questi aiuti che siamo in testa alla classifica (COMPLOTTO)è dire un enorme cazzata
    Last edited by 3n1gma85; 5th May 2008 at 18:08.

saltaproc's Avatar

Ok e qui ci siamo ma se tu affermi che questa serie di decisioni arbitrali ha favorito una squadra al punto di farle vincere lo scudetto confermi la teoria del complotto.
    aiuto colposo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aiuto colposo
    Ecco così va meglio

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Edit: episodi arbitrali che ci hanno favorito ci sono stai e li ho anche ammessi (AIUTI DEGLI ARBITRI) ma da qui a dire che è grazie a questi aiuti che siamo in testa alla classifica (COMPLOTTO)è dire un enorme cazzata
    Non conferma il complotto, conferma che gli arbitri hanno sbagliato piu volte a vostro favore, casualmente.

Per il resto, fatti il conto dei punti diciamo "non proprio meritati" ..

Non ho parlato di COMPLOTTO, e nemmeno ci ho pensato.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aiuto colposo
    chimalo come vuoi.

io ho solo fatto notare la differenza tra "serie di aiuti" nella stessa direzione e "complotto".
    Il risultato può essere lo stesso, ma non sono la stessa cosa
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Non conferma il complotto, conferma che gli arbitri hanno sbagliato piu volte a vostro favore, casualmente.
    Per il resto, fatti il conto dei punti diciamo "non proprio meritati" ..
    Non ho parlato di COMPLOTTO, e nemmeno ci ho pensato.
    E quindi secondo te se l'Inter vincerà (perchè mancan ancora 2 giornate) questo scudetto sarà grazie a tutti gli aiuti che ha ricevuto durante l'anno?oppure perchè per merito suo o anche grazie a tutti i passi falsi della roma è sempre e comunque rimasta in testa alla classifica?rispondi sinceramente senza fanboysmi.

Per quanto riguarda i conti dei punti sembra ancora di star qui a parlare di classifica dura e pura e di episodi che a volte sono di libera interpretazione (e non parlo solo dell'Inter). Solo che quando succedono all'Inter questi episodi vengono amplificati, e non ti parlo solo di episodi arbitrali, ma anche dello scandalo che Zanetti non ha baciato la maglia prima di entrare in campo per farti un esempio del cavolo.

Io rimango dell'idea che questo scudetto l'Inter se lo merita, non ho festeggiato quello dell'anno scorso perchè non lo sentivo vinto davvero (vuoi per la delusione post-calciopoli, vuoi per i punti di penalizzazione delle altre squadre) ma se mai dovesse accadere quest'anno lo festeggerei volentieri, perchè ci sono stati si errori arbitrali, ma in generale rivolti a tutte le squadre durante tutto il campionato.

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast