ma, io da un paio di anni ormai gioco solo su server free... è vero che in alcuni ci sono CIITTERRR paurosi, ma in altri come I50 sinceramente non ne ho visti molti...in confronto ho visti molti di piu' su Vorti.... ogni tanto vedi passare qualcuno a speed 23423mila ma se nn è in orari assurdi come le 3 di notte tempo 5 minuti e vengono bannati...
cmq sia li ho trovati molto piu' divertenti dei server normali negli ultimi periodi in cui giocavo (sia USA che ITA), sarà xkè io nn potevo piu' loggare la sera, quindi avere un pg completo in 10minuti di gioco era il top e trovare gente in RvR senza girare ore e ore per poi trovare 1 party intero che ti falcia era fantastico...
le duel arena poi le ho trovate fantastiche ...sono server dove nn c'è la lotta agli RP ma c'è gente che si vuole divertire....
questo ovviamente attira pure una massa di noob non indifferenteroba che con un vampiir ti permette di stendere 1 War - Zerk - Healer insieme buahah
a me su insane nn fa loggare col pg 8L, ho rosicato e abbandonato il server -_-
ci sarà mai 1 gm on line x risolvere sto problema?
edit: so riuscito a loggarlo il main finalmente ^^V!!
Last edited by Sulimo; 6th May 2008 at 18:33.
Andraste è un buon server, è abb completo e si fanno inc divertenti.
AKA://: Birrozzo - Bingo
mhmmm l'unica volta che ho girato in 2 con il ranger è stato 2 giorni fà con un vampiir...cmq uso nomi strani nn quelli che usavo su vorti/igraine/forum vari cmq cacciatori nn mi han mai perfectato... infi e scout già peggio![]()
ieri sera penso di aver battuto il record cmq... DF... divento invisibile troppo tardi e 2 valkirie mi vedono... mi butto in mezzo ai mob (aggrandoli senza colpirli) la prima valknoobba casta DD ad area e se li piglia tutti in faccia, mi giro e in corpo a corpo sparando cazzimizzimozzi vari tra cariche ecc 1 valk stesa e l'altra al 20% lol
ogni tanto guardo come sono messi i server su daoc portal... e vedevo questo MIG che stava crescendo pian piano ... adesso apro e vedo che ci sono 400 player O_O cioè boh! ha fatto un mega-salto lol sti francofoni maledetti.... com'è sto server?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io veramente ne vedo 11 su Mig![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
lol adesso 9. pero' ti giuro che prima c'era scritto 400 lol , forse era un bug boh![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.