dirt non centra un czzo co grid
il gioco esce sia per pc che x360\ps3, ma penso che non usciranno tutte le versioni di demo assieme, confido su quella pc sto week..
dirt non centra un czzo co grid
il gioco esce sia per pc che x360\ps3, ma penso che non usciranno tutte le versioni di demo assieme, confido su quella pc sto week..
tele ma stai bene?
se non è il seguito di dirt non puo avere la sua parte di rally?
-_-
informati prima di postare![]()
mi pare gare di formula 1 o simile,poi di toca quindi gran turismo e infine alla need for speed da quello che ho visto dai video asd
voglio la demoo
Lo comprerei solo per derapare in piazza del duomo e fermarmi a prendere un panzerotto da Luini![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Minchia simpatiah
cos'è hai le tue cose oggi? calma oh
mea culpa, pensavo fosse il sequel di DiRT visto che è sviluppato da Codemaster, ma mi dite che è il sequel di TOCA, mi sbagliavo
le aspettative scendono per me, senza rally è modello di guida simulativo il titolo perde molto.. però ha la graficona :sbav:
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Ma video gameplay non ce ne sono? A me onestamente pare mezzo CG sto video eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...