Intanto complimenti per l'idea che avete avuto, me gusta mucho(se tu me dai er bucio... ehm no questa è un'altra cosa :P)
Però mi è venuto spontaneo pensare, ma già che si è fatto 30, perchè non fare 31?
Ovvero, perchè non aggiungere alle card-sign anche una frasettina (sborona, ironica, buffa, seria, insomma fate vobis) che "descriva" il nostro pg o, per meglio dire, che cosa comporta il suo ingresso in campo, proprio come avviene con le vere carte da gioco in cui in basso è "spiegato" il funzionamento della carta stessa? (ovviamente con valori numerici inventati di sana pianta, chissenefrega l'importante è il significato :P)
Faccio un esempio: nel mio caso io scriverei "Quando Deffo entra in gioco, la difesa del gruppo raddoppia. Tutti i droidi del gruppo ricevono 2 insulti a testa e aumentano la loro concentrazione di 2 punti."
Insomma un cosa così, tanto per far assomigliare ancora di più le firme alle carte di Magic(poi decidete voi, o possenti admin, il limite di caratteri da inserire e tutte le questioni tecniche, io butto solo lì l'idea :P)
Si può fare?![]()