a me arrivato nulla
non l'ha mandata ne play ne game uk... speriamo la mandino il 10 e non oltre
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Letto su altri forum, play ha le scatole solo dal 15 e prima che mandi le key siamo gia' alla release, porca puttana.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
io ho ordinato da game.uk per il mammo, ma dubito di spendere 5 euro per giocare prima...
oddio, ci sono dentro anche 10 giorni di play in + pero'. Effettivamente 5 euro = 1/3 dei quasi 15 euro mensili, quindi ci potrebbe stare...
bha vediamo, se arriva la mail e ho tempo magari na loggata prima ce la do![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
perchè war ha un forum suo e qua che siamo quasi alla release dobbiamo fare 18 post su games?
penso perchè War ha creato più (falsa? vera? bho) aspettativa rispetto ad AoC che è passato un po' in sordina.
Il nome Mythic ci ha fatto venire i lacrimoni
magari a breve aprirà anche una sezione AoC visti i consensi raccolti qui nella community dal gioco.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sul sito ufficiale danno anche mediamarket... si trova anche al mediaworld?
Fileplanet ora da le chiavi per la open beta GRATUITAMENTE.
![]()
era stato detto molto prima del primo maggio
cmq mi aspettavo di piu dalla beta
n.b. dalla BETA; non dal gioco (che mi ha confermato la scimmia)
a sto punto torno a game.co.uk se faccio in tempo...al diavolo play.com.