Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 223

Thread: Milan - Inter

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non direi, il master rosiker ha postato un video con gli aiutini seguito da 2-3 tifosi della rometta che frignano *ancora* per l'espulsione di Mexes.
    E io rido, di gusto.

2-3 ?
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Non direi, il master rosiker ha postato un video con gli aiutini seguito da 2-3 tifosi della rometta che frignano *ancora* per l'espulsione di Mexes.
    E io rido, di gusto.
    Ridi quest'anno.
    Noi, grazie a voi interisti, siamo anni che ridiamo.

E di grande gusto!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ridi quest'anno.

E di grande gusto!
    Cmq si vede che sei stanco di ridere, hai iniziato a rosicare prima del tempo.

Prenditela con calma

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

E io rido, di gusto.
    noi frignamo di una cosa successa a febbraio . voi prima dei 2 scudetti di cartone e prima di essere i veri "onesti" dell italia c avete rotto le palle per il fallo su ronaldo in juve inder

juve ladra , rigore su ronaldo c era c avete rubato uno scudetto ecc....

e quella juve assomiglia molto a questa inter

probabilmente nn cè sotto mr. burns che fa i magheggi ma sicuramente stati simpatici al palazzo

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Ridi quest'anno.

E di grande gusto!
    Ma che cazzo c'avrai da ridere.. sono i vostri secondi posti che ti fan tanto ridere? se e' cosi te ne auguro altri 100 nei prossimi 100 anni .
    Posso capire detto da un milanista o da uno juventino , ma da un romanista che sono solo 2 anni che tirate fuori la testa da quell' antro di mediocrita' che vi vedeva sovrani fra le provinciali e gia vi credete i predicatori del calcio vincente .. vincente de che poi ?? di una coppa italia eh be' EH BE' .
    Tu torna a ridere perche' vinciamo io ancora nn ho smesso di ridere per quel 7 a 1 a manchester ; ognuno ride per qualcosa vedi ?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    Ma che cazzo c'avrai da ridere.. sono i vostri secondi posti che ti fan tanto ridere? se e' cosi te ne auguro altri 100 nei prossimi 100 anni .
    Posso capire detto da un milanista o da uno juventino , ma da un romanista che sono solo 2 anni che tirate fuori la testa da quell' antro di mediocrita' che vi vedeva sovrani fra le provinciali e gia vi credete i predicatori del calcio vincente .. vincente de che poi ?? di una coppa italia eh be' EH BE' .
    Tu torna a ridere perche' vinciamo io ancora nn ho smesso di ridere per quel 7 a 1 a manchester ; ognuno ride per qualcosa vedi ?

come direbbe mio nonno,
    "pochi ma buoni"
    A differenza dell inter, il nostro scudetto e' indimenticabile e storico, non solo statisticamente perche' in quell anno battemmo tutti i record, ma perche' lo fu . e basta, uno scudetto all inter nel dopo calciopoli si sente meno del livorno in serie b.
    C'e' una grande differenza quando gli altri devono togliere il cappello e ammettere la superiorita', cosa che negli ultimi anni non si e' mai visto esser fatta per l inter, non ho seguito tutte le partite, ma negli utlimi anni vince la squadra che gioca meno peggio o ha meno problemi degli altri e non piu la squadra che gioca meglio.
    E non venire a rispondere che la squadra che gioca meno peggio e' la squadra che gioca meglio, perche' a meno che non sei un cinno di 6 anni, capisci che sono proprio 2 cose differenti.

Per il resto complimenti, spero che nei prossimi anni si potra tornare a giocare per la squadra migliore (roma compresa eh).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh secondo posto con tetto stipendi, e senza il pozzo nero di soldi che Moratti l'onesto riversa nella società.
    Dovresti ciancicarla la rometta, e invece siete talmente impediti da avere solo 3 punti di vantaggio a -2 dalla fine.
    Lo zimbello d'Italia sempre e cmq.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh secondo posto con tetto stipendi, e senza il pozzo nero di soldi che Moratti l'onesto riversa nella società.
    Dovresti ciancicarla la rometta, e invece siete talmente impediti da avere solo 3 punti di vantaggio a -2 dalla fine.
    Lo zimbello d'Italia sempre e cmq.
    La Roma è una grande squadra e soprattutto una grande società (se non ci fosse l'inter di mezzo, sarei troppo felice per Sensi e per un'eventuale scudetto della Roma), ma la storia del tetto stipendi è na cazzata dai: un tetto per tutti quelli che non si chiamano Totti? e per il prossimo anno De Rossi? Il tetto o c'è e si rispetta oppure non c'è, anche l'inter allora c'ha il tetto ingaggi, nessuno sopra a Ibrahimovic, stesso cosa per Kakà e per il Milan.

Randolk's Avatar

Ridi quest'anno.
    Anche quello scorso.
    Quello prima ancora poi, le MATTE risate, giusto intorno ai primi di maggio.

E di grande gusto!
    Voi? Ma che avete da ridere? Uno scudetto ogni cinquantennio e ridete?
    Ah beh, chi s'accontenta s'accontenta.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    La Roma è una grande squadra e soprattutto una grande società (se non ci fosse l'inter di mezzo, sarei troppo felice per Sensi e per un'eventuale scudetto della Roma), ma la storia del tetto stipendi è na cazzata dai: un tetto per tutti quelli che non si chiamano Totti? e per il prossimo anno De Rossi? Il tetto o c'è e si rispetta oppure non c'è, anche l'inter allora c'ha il tetto ingaggi, nessuno sopra a Ibrahimovic, stesso cosa per Kakà e per il Milan.
    E' differente:
    il tetto stipendi c'è ed è a 2,5 milioni massimo a giocatore, fatta esclusione per Totti (5,6) e dal prossimo anno come dici tu giustamente anche De rossi. la differenza è che i 5 e passa milioni di totti sono spalmati negli anni visto che continuerà probabilmente all'interno della società a fare qualcosa. Oltre totti e de rossi (eccezioni pure giustificate visto il valore dei giocatori) nessuno va oltre i 2,5 (che poi con i premi sono 3).
    Il milan ha Kakà che viene pagato quasi 10 se non sbaglio, adesso è arrivato flamini a 4 o 5M a stagione, poi di sicuro ne avrà altri, l'inter idem chivu prende tipo 4 o sbaglio? guarda che il tetto ingaggi a 5milioni non è poi un tetto, è il cielo aperto

Acheron's Avatar

pensa a chi il tetto ce l'ha a 1.5m
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Voi? Ma che avete da ridere? Uno scudetto ogni cinquantennio e ridete?
    Ah beh, chi s'accontenta s'accontenta.
    ora, lungi da me il voler entrare in una polemica sterile e inutile come questa, l'Inter ha vinto lo scudetto per meriti propri e demeriti nostri, aiutini o non aiutini.
    MA
    Ma questa della risata e del cinquantennio non te la lascio passare, perchè parli come uno che ha visto solo trionfi della sua squadra e che dall'alto della sua bacheca domina il mondo e noi, ora ti svelo la cruda verità.
    Se non erro, tu dovresti essere sui 35 anni + o -, il che fà di te un nato nel 73 al massimo 72.
    Fino all'anno scorso quanti scudetti sul campo hai visto vincere alla tua imbattibile armata? te lo dico io, 3 ( 79/80 - 88/89 - 06/07 ) ben UNO più di quelli che ho visto io, che ho pressapoco la tua età.Fino a due anni fà c'erano dei tifosi interisti MAGGIORENNI che non avevano mai visto vincere uno scudetto all'Inter; Ora, se tu fossi un cinno milanista che ride da 20 anni grazie a Berlusconi e si sente sto cazzo perchè non ricorda i tempi d Farina e della serie B potrei anche capire ma cazzo, sei un tifoso della terza squadra più titolata d'Italia che fino a 2 anni nei 30 anni precedenti aveva vinto quanto ME, tifoso della regina delle provinciali; quindi me spieghi tutta sta presunzione e sta supponenza ESATTAMENTE da cosa sono giustificate?
    dal rosichio dei miei esimi colleghi giallorossi e da due scudetti consecutivi vinti sul campo ? non basta.
    Fermo restando che sono dispiaciuto per questo scudetto perchè anche a fronte delle "sviste" che vi hanno favoriti, la Roma poteva vincerlo con le sue forze e non ce l'ha fatta, punto e onore ai vincitori.
    Ma meno presunzione ragazzi, che siete Interisti e non Milanisti o Juventini.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Minchia mi è partito in quarta.
    Frena Baka, guarda che il giochino "ce fate ride" l'ha iniziato un tuo compagno di location. Se andiamo avanti diventa un loop.
    A me faceva solo molto ridere la gente che frigna sull'espulsione di Mexes, qualcuno paragonandola all'episodio Juliano/Ronaldo
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Minchia mi è partito in quarta.
    Frena Baka, guarda che il giochino "ce fate ride" l'ha iniziato un tuo compagno di location. Se andiamo avanti diventa un loop.
    A me faceva solo molto ridere la gente che frigna sull'espulsione di Mexes, qualcuno paragonandola all'episodio Juliano/Ronaldo
    C'è sempre qualcosa su cui frignare, è uno scontro tra titani, tra le due tifoserie che si contendono lo scettro della più rosicona d'Italia

Pensa alla fatica che faccio io, che sono praticamente polemica fatta persona, a tenermi fuori da questa diatriba

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Rad View Post
    E' differente:
    il tetto stipendi c'è ed è a 2,5 milioni massimo a giocatore, fatta esclusione per Totti (5,6) e dal prossimo anno come dici tu giustamente anche De rossi. la differenza è che i 5 e passa milioni di totti sono spalmati negli anni visto che continuerà probabilmente all'interno della società a fare qualcosa. Oltre totti e de rossi (eccezioni pure giustificate visto il valore dei giocatori) nessuno va oltre i 2,5 (che poi con i premi sono 3).
    Il milan ha Kakà che viene pagato quasi 10 se non sbaglio, adesso è arrivato flamini a 4 o 5M a stagione, poi di sicuro ne avrà altri, l'inter idem chivu prende tipo 4 o sbaglio? guarda che il tetto ingaggi a 5milioni non è poi un tetto, è il cielo aperto
    Che ci sia una differenza abissale tra gli ingaggi dell'inter e quelli della Roma è scontato, ma evitiamo le cazzate del tetto ingaggi, il tetto ingaggi se c'e' vale per tutti, non campioni esclusi, oppure peggio, solo per quelli non di Roma.
    Ma poi si parla solo dell'inter, ma gli ingaggi del milan e del suo quarto posto?
    Ah quelli non contano, sono il Milan.

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast