noi frignamo di una cosa successa a febbraio . voi prima dei 2 scudetti di cartone e prima di essere i veri "onesti" dell italiac avete rotto le palle per il fallo su ronaldo in juve inder
juve ladra , rigore su ronaldo c era c avete rubato uno scudetto ecc....
e quella juve assomiglia molto a questa inter
probabilmente nn cè sotto mr. burns che fa i magheggi ma sicuramente stati simpatici al palazzo![]()
Ma che cazzo c'avrai da ridere.. sono i vostri secondi posti che ti fan tanto ridere? se e' cosi te ne auguro altri 100 nei prossimi 100 anni .
Posso capire detto da un milanista o da uno juventino , ma da un romanista che sono solo 2 anni che tirate fuori la testa da quell' antro di mediocrita' che vi vedeva sovrani fra le provinciali e gia vi credete i predicatori del calcio vincente .. vincente de che poi ?? di una coppa italia eh be' EH BE' .
Tu torna a ridere perche' vinciamo io ancora nn ho smesso di ridere per quel 7 a 1 a manchester ; ognuno ride per qualcosa vedi ?
come direbbe mio nonno,
"pochi ma buoni"
A differenza dell inter, il nostro scudetto e' indimenticabile e storico, non solo statisticamente perche' in quell anno battemmo tutti i record, ma perche' lo fu . e basta, uno scudetto all inter nel dopo calciopoli si sente meno del livorno in serie b.
C'e' una grande differenza quando gli altri devono togliere il cappello e ammettere la superiorita', cosa che negli ultimi anni non si e' mai visto esser fatta per l inter, non ho seguito tutte le partite, ma negli utlimi anni vince la squadra che gioca meno peggio o ha meno problemi degli altri e non piu la squadra che gioca meglio.
E non venire a rispondere che la squadra che gioca meno peggio e' la squadra che gioca meglio, perche' a meno che non sei un cinno di 6 anni, capisci che sono proprio 2 cose differenti.
Per il resto complimenti, spero che nei prossimi anni si potra tornare a giocare per la squadra migliore (roma compresa eh).
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Beh secondo posto con tetto stipendi, e senza il pozzo nero di soldi che Moratti l'onesto riversa nella società.
Dovresti ciancicarla la rometta, e invece siete talmente impediti da avere solo 3 punti di vantaggio a -2 dalla fine.
Lo zimbello d'Italia sempre e cmq.
La Roma è una grande squadra e soprattutto una grande società (se non ci fosse l'inter di mezzo, sarei troppo felice per Sensi e per un'eventuale scudetto della Roma), ma la storia del tetto stipendi è na cazzata dai: un tetto per tutti quelli che non si chiamano Totti? e per il prossimo anno De Rossi? Il tetto o c'è e si rispetta oppure non c'è, anche l'inter allora c'ha il tetto ingaggi, nessuno sopra a Ibrahimovic, stesso cosa per Kakà e per il Milan.
E' differente:
il tetto stipendi c'è ed è a 2,5 milioni massimo a giocatore, fatta esclusione per Totti (5,6) e dal prossimo anno come dici tu giustamente anche De rossi. la differenza è che i 5 e passa milioni di totti sono spalmati negli anni visto che continuerà probabilmente all'interno della società a fare qualcosa. Oltre totti e de rossi (eccezioni pure giustificate visto il valore dei giocatori) nessuno va oltre i 2,5 (che poi con i premi sono 3).
Il milan ha Kakà che viene pagato quasi 10 se non sbaglio, adesso è arrivato flamini a 4 o 5M a stagione, poi di sicuro ne avrà altri, l'inter idem chivu prende tipo 4 o sbaglio? guarda che il tetto ingaggi a 5milioni non è poi un tetto, è il cielo aperto![]()
pensa a chi il tetto ce l'ha a 1.5m
ora, lungi da me il voler entrare in una polemica sterile e inutile come questa, l'Inter ha vinto lo scudetto per meriti propri e demeriti nostri, aiutini o non aiutini.
MA
Ma questa della risata e del cinquantennio non te la lascio passare, perchè parli come uno che ha visto solo trionfi della sua squadra e che dall'alto della sua bacheca domina il mondo e noi, ora ti svelo la cruda verità.
Se non erro, tu dovresti essere sui 35 anni + o -, il che fà di te un nato nel 73 al massimo 72.
Fino all'anno scorso quanti scudetti sul campo hai visto vincere alla tua imbattibile armata? te lo dico io, 3 ( 79/80 - 88/89 - 06/07 ) ben UNO più di quelli che ho visto io, che ho pressapoco la tua età.Fino a due anni fà c'erano dei tifosi interisti MAGGIORENNI che non avevano mai visto vincere uno scudetto all'Inter; Ora, se tu fossi un cinno milanista che ride da 20 anni grazie a Berlusconi e si sente sto cazzo perchè non ricorda i tempi d Farina e della serie B potrei anche capire ma cazzo, sei un tifoso della terza squadra più titolata d'Italia che fino a 2 anni nei 30 anni precedenti aveva vinto quanto ME, tifoso della regina delle provinciali; quindi me spieghi tutta sta presunzione e sta supponenza ESATTAMENTE da cosa sono giustificate?
dal rosichio dei miei esimi colleghi giallorossi e da due scudetti consecutivi vinti sul campo ? non basta.
Fermo restando che sono dispiaciuto per questo scudetto perchè anche a fronte delle "sviste" che vi hanno favoriti, la Roma poteva vincerlo con le sue forze e non ce l'ha fatta, punto e onore ai vincitori.
Ma meno presunzione ragazzi, che siete Interisti e non Milanisti o Juventini.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Minchia mi è partito in quarta.
Frena Baka, guarda che il giochino "ce fate ride" l'ha iniziato un tuo compagno di location. Se andiamo avanti diventa un loop.
A me faceva solo molto ridere la gente che frigna sull'espulsione di Mexes, qualcuno paragonandola all'episodio Juliano/Ronaldo![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Che ci sia una differenza abissale tra gli ingaggi dell'inter e quelli della Roma è scontato, ma evitiamo le cazzate del tetto ingaggi, il tetto ingaggi se c'e' vale per tutti, non campioni esclusi, oppure peggio, solo per quelli non di Roma.
Ma poi si parla solo dell'inter, ma gli ingaggi del milan e del suo quarto posto?
Ah quelli non contano, sono il Milan.