o è na discoteca mica na sala operatoria... vai, ti vedi un po di fighette e fai contenta l'amica... ed è solo il minimo... hai solo da guadagnarci![]()
Spoiler
non gli do tutti i torti cmq, pure a me fa cagare
sinceramente non mi rilassa, non mi diverte e costa pure un botto, l'unico lato positivo è la ph3g4
se ci tieni uno sforzo fallo, ovvio che pure lei deve capire che se ti rompe andarci non puo mica chiamarti ogni week end![]()
Avesse i coglioni per farlo, molto più easy trattare male la gente, organizzarsi tutto e poi non avere le palle di finirlo.
Girlpower un cazzo, ho tutta una teoria al riguardo ed è roba forte, altro che girlmerda che chiedevano il gusto dello sperma.
gratz.
E' pur sempre una discoteca.. Fatti una bella cena prima di entrare, la prendi bella scolandoti tot litri di vino, entri in discoteca, ti fai un paio di cocktail, preso dall'alcol e dalla tua bella ti lanci in pista, le strippi addosso e vedrai che non ti chiamerà più per la discoteca![]()
...
Now Working..
Hmm dipende.
Dal lato prettamente materialistico ha fatto un sacco colpo, ma si sà che la memoria a breve termine è molto diffusa.. quindi a conti fatti utilità = 0
E' servito solamente a non avere rimpianti, ho fatto il massimo, molto più di quanto avrei/farò mai per qualcuno.
gratz.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Per amore (e buon carattere e religione ed un fottio di altri difetti) sono stato bravo & buono & comprensivo ed ho chiuso gli occhi davanti ad azioni (non cattive, ma indici di menefreghismo puro) assolutamente chiare ed evidenti.
Con la mia indulgenza/gentilezza ho permesso di farmi trattare come un cretino permettendo siparietti e scenate degne del grande fratello; dò la colpa solo a me stesso, perchè quando ho capito ed ho alzato la voce è stato davvero troppo tardi, ora anche se la metto al guinzaglio (cosa moralmente sbagliata) sono cmq troppo deluso ed incazzato per cambiare idea.
Al creatore del post dico: occhio a bilanciare sempre molto ciò che dai, e calcola sempre freddamente ciò che ti viene dato indietro, se la bilancia diventa negativa non chiudere gli occhi come me.
gratz.
Tnx Zaider
A quanto pare di ste esperienze è pieno il mondo. Aggiungo anche che la tipa è la sorella di un mio carissimo amico; il disastro è dietro l'angolo.
Last edited by Beleriand; 6th May 2008 at 11:57.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
e ce ne saranno sempre di + ti esperienze analoghe
guardati le cinne dei giorni nostri come stan crescendo.
Fanno QQ che non esiste l'uomo di una volta (che manco sanno come era) e appena lo trovano (ovviamente non sapendo di averlo trovato) lo inculano a sangue senza ritegno
Bele btw, goditela e provaci, ma ciò che dice Zaid non è tutta un'esasperazione, bensì una cruda verità da non augurare ad un amico/conoscente.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB