Page 73 of 109 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1630

Thread: Age of Conan

Lieutenant Commander Devon's Avatar

drako non sei credibile quando ti lamenti della nerdizzazione necessaria per -random-

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Puoi gankare i gildani? Sto rivalutando il pvp

Tutto interessante tranne il livello PVP per avere l'equip, fa troppo rank di wow e relativa nerdizzazione
    Qua è diversa la cosa, un rank in pvp sono come i livelli in pve, li expi e te li tieni, l'unico problema è che mentre prendi exp di pvp segando la gente, ne perdi se muori ed il rapporto dovrebbe essere sul livello 1 morte = 3 kill.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

non ho capito na cosa... ci saranno differenze di stats iniziali tra le 3 razze oppure posso fare un barbaro sia cimmero che aquiloniano tanto cambia na sega?

No perchè potrei ripetere l'esperienza del mio primissimo paladino avaloniano eh

edit: quindi quelli che vengono gankati nei server pvp full perdono exp pvp? Figo
    gg @nerdchedevelivellarepvp&farmaiverdini
    già mi prefiguro la scena...
    ancor più convinto del pve dopo sta cosa.
    Last edited by Glorifindel; 6th May 2008 at 10:16.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Qua è diversa la cosa, un rank in pvp sono come i livelli in pve, li expi e te li tieni, l'unico problema è che mentre prendi exp di pvp segando la gente, ne perdi se muori ed il rapporto dovrebbe essere sul livello 1 morte = 3 kill.
    già meglio ma comunque il rapporto 3 a 1 mi puzza lo stesso di nerdizzazione.

@shagaz: esce a 20 giorni dal nuovo periodo d'esame, mica posso fare come negli ultimi 40gg su wow QQ

Quote Originally Posted by Drako View Post
    già meglio ma comunque il rapporto 3 a 1 mi puzza lo stesso di nerdizzazione.
    @shagaz: esce a 20 giorni dal nuovo periodo d'esame, mica posso fare come negli ultimi 40gg su wow QQ
    pure a te eh?

io a giugno-luglio ho 2 mesi di fuoco proprio

vabbè tanto i primi mesi fixeranno un macello di roba come al solito, magari ci saranno pure i sovraffollamenti iniziali di qualche server.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    ebbeh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Ero in technical beta da un mese ma l'ho provato solo ieri; mi pare di aver capito che l'NDA è stato levato fino al livello 13, quindi posto qualche osservazione.

Lascio le considerazioni di gameplay a dopo, se non per notare che le varie skill mi sembrano molto "coraggiose" e innovative, approccio ottimo per il PvE ma difficilmente bilanciabile in ambito PvP.

Lato estetico-tecnico: fantastico, modelli con un sacco di poligoni, textures in alta risoluzione arricchite con bump e specular mapping, animazioni in motion capture, acqua molto convincente, vari effetti di bloom e lens glare, forse l'unica pecca è nella vegetazione in speed tree dove ogni foglia è bidimensionale e ruota al ruotare dell'osservatore (vedi DAoC); ottimi effetti audio, musica suonata da musicisti e niente sintetizzatori eccetera. Le cose che però mi preoccupano sono i tempi di caricamento e soprattutto l'instabilità del client: ultimamente con il PC nuovo non mi era mai capitato di beccarmi lo "Schermo Blu della Morte" se non proprio con AoC. Come riportato qualche post sopra, si dice che il client attuale sia stato lasciato grezzo per consentire ai dev di raccogliere molti più dati sulla stabilità; non mi fiderei troppo dell' esistenza di una fantomatica "patch segreta che risolverà tutto", non è mai esistita una cosa del genere in nessun MMO e quando è stata evocata ha sempre portato a release buggose.

Lato estetico-artistico: a mio avviso mediocre: lo stile non fa impazzire e noto troppa arbitrarietà nella costruzione dei paesaggi e personaggi, come se avessero usato dei tool preconfezionati tarati male; si vede chiaramente che l'art direction punta al foto realismo e al creare un mondo e non un "gioco", sebbene il movimento dei personaggi non sia da sandbox ma sia precisamente indirizzato, soprattutto nei primi livelli. Ma quanto sopra va ovviamente a gusti, guardatevi i concept art e decidete se lo stile vi piace o meno.

Tirando parzialmente somme: se riescono a tirar fuori entro la release un client più snello e stabile e ad equilibrare bene il pvp esce un titolo molto valido, e prevedo anche buoni numeri di subscribers perchè si discosta parecchio da WoW. Sarebbe l'unico mmorpg con tette, culi e decapitazioni e la sua buona fetta di giocatori a cui piace tutto ciò se la ritaglierebbe sicuramente.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ma se ci sono tette e culi Drako che ci gioca a fare?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma se ci sono tette e culi Drako che ci gioca a fare?
    Per fare la ragazza, che domande!
    gratz.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

E' annosa la polemica che tenta di definire la maturità media dei player dei giochi Teen e Mature: alcuni dicono che paradossalmente sono proprio i giochi Mature più volgari ad attrarre gli ex binbiminchia, ormai cresciuti ma sempre con le dita sporche di Nutella, e che nei Teen e negli Everyone ci trovi spesso gente tranquilla che gioca per rilassarsi. Nel caso di AoC se all'ambientazione di Howard aggiungi la possibilità di sendare la gilda avversaria dopo una sessione PvP... buona fortuna a tutti per il fegato!
    Last edited by Tele; 6th May 2008 at 11:45.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

in definitiva il pre-order conviene farlo da play.com o da game.co.uk?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Nel tuo caso credo sia indifferente, dipende da che mount preferisci. Nel caso di Drako ovunque lo ordini arriverà a settembre, sempre che il postino sia fornito di gps molto aggiornato.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Nel tuo caso credo sia indifferente, dipende da che mount preferisci. Nel caso di Drako ovunque lo ordini arriverà a settembre, sempre che il postino sia fornito di gps molto aggiornato.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ebbeh
    E' un po lo stesso sistema che ce in wow, alla fine di base non sarebbe nemmeno male , visto che premierebbe chi sega di piu e crepa di meno, il problema di base sarà come su wow che si formeranno dei team nei bg per cui se vorrai salire di livello bla bla bla ti bastera farti il tuo gruppo xy di persone che sappiano un minimo giocare e segare i gruppi random con cui ti scontrerai.

Pari pari a ora su wow quando vuoi fare honor in modo veloce.

A differenza del vecchio sistema che c'era su wow all'inizio, richiederà meno nerdizzazione in quanto potrai fare questa cosa quando avrai voglia e non 24h su 24h se no perdi la posizione per salire.

Non è un sistema da buttare, ma nemmeno una novità o un sistema senza problemi.

Il migliore per me rimane sempre quello di daoc.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Cioè fatemi capire: se io gioco su un server pvp e un ritardato a caso con l'assassin mi ganka mentre stò expando tranquillamente perdo livelli in pvp? Mi immagino già le rosicate epocali che ci saranno...

...

Non vedo l'ora

Page 73 of 109 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast