Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: odio la discoteca

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post

Questa frase nel mondo ideale è molto sensata.Nella realtà esistono queste cose?
    Eh anche si

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Eh anche si
    Vabbè dai solita domanda.Quanti anni hai shocker?

And many more lol

Troppo facile buttarla sull'età; sono certo la tua successiva risposta dipenderebbe unicamente dalla sopracitata.
    Tu dici che nel momento si acconsente qualcosa a una donna si và (in un modo o nell'altro) ad incrinare il rapporto, facendo pensare alla femmina di essersi posta su un gradino superiore, permettendosi quindi di comandare a baccehtta il partner... Permettimi di dissentire: come afferma ragionevolmente Kinson ci sono persone che apprezzano questi piccoli gesti dettati dalla quotidianità, un rapporto di coppia non è una continua sfida a braccio di ferro eh.

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Troppo facile buttarla sull'età; sono certo la tua successiva risposta dipenderebbe unicamente dalla sopracitata.
    Tu dici che nel momento si acconsente qualcosa a una donna si và (in un modo o nell'altro) ad incrinare il rapporto, facendo pensare alla femmina di essersi posta su un gradino superiore, permettendosi quindi di comandare a baccehtta il partner... Permettimi di dissentire: come afferma ragionevolmente Kinson ci sono persone che apprezzano questi piccoli gesti dettati dalla quotidianità, un rapporto di coppia non è una continua sfida a braccio di ferro eh.
    Un rapporto di coppia è una continua sfida per imporre la propria superiorità morale.
    Marge Simpson ore 14.41 ieri

And many more lol

Un rapporto di coppia è una continua sfida per imporre la propria superiorità morale.
    Marge Simpson ore 14.41 ieri
    Autorevolissima fonte direi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

<3 arthu aka blade
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Come devo fare? Mi ha invitato una persona a cui tengo molto, ma non ci metto piede da quasi venti anni. Non mi piace ballare, non so ballare e mi fa letteralmente schifo quella cosa che chiamano musica. Mi rendo conto che senza discoteca ho rinunciato a un sacco di porche nella mia vita, ma credo che mi darò malato.
    Inutile farti domande del tipo: ma ti interessa la tipa? Se stai considerando la possibilità di andarci vuol dire che te le vuoi ribaltare

Il problema non è la discoteca, è il fatto che non sai ballare Quindi se decidi di andarci e poi fai la figura del tronco umano be'... non te la da più. Gioca d'anticipo, digli di si ma prima fatti "insegnare a ballare". Invitala a casa tua, una bottiglia di vino, un po' di musica e un lento finito "per caso" tra gli mp3 da disco. A quel punto ti prendi una sberla in faccia oppure le farai talmente pena che ti si concederà

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Inutile farti domande del tipo: ma ti interessa la tipa? Se stai considerando la possibilità di andarci vuol dire che te le vuoi ribaltare

Il problema non è la discoteca, è il fatto che non sai ballare Quindi se decidi di andarci e poi fai la figura del tronco umano be'... non te la da più. Gioca d'anticipo, digli di si ma prima fatti "insegnare a ballare". Invitala a casa tua, una bottiglia di vino, un po' di musica e un lento finito "per caso" tra gli mp3 da disco. A quel punto ti prendi una sberla in faccia oppure le farai talmente pena che ti si concederà

in salotto.....

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ....parte il lento....PAM!! 5 dita + anello sul muso....TUNZ TUNZ TUNZ
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

in questo campo pensare di riuscire a non rimanerci sotto e di non fare mai concessioni è totalmente fuori dal mondo.
    Adottare poi ricette e comportamenti calcolati è uno spreco di tempo. Se non te ne frega un cazzo della tipa con cui esci non calcoli. Se ti interessa puoi calcolare quanto ti pare ma ci finisci sotto comunque.

quindi? vivere e sbattersene i maroni. Può essere che vada bene e se va male bon ce la si gode fino a quel momento senza tante seghe mentali.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh io ho sempre gestito questo genere di problemi con il metodo della "sottile linea rossa".

Per prima cosa devi definire la linea rossa, ovvero il limite invalicabile (fisico, caratteriale, misura del reggiseno e tipo d coppa etc) sotto il quale non si scende, esempio:
    1) Mi ha preso per il suo tassista privato? TAAAAN (linea rossa)
    2) Facciamo solo quello che piace a lei? TAAAAANN
    3) Non posso uscire con la mia kumpa? TAAAN
    4) Pretende una dichiarazione d'amore ogni mattina anche se per ora abbiamo solo scopato?
    etc

Ora applichiamo il criterio al nostro caso:
    Lei mi chiede di andare in disco una sera, ci vado ma le faccio capire che è solo per lei. Il sabato dopo le chiedo di andare a una retrospettiva sull'assjam alb al g2 dopo le 24, lei mi dice <<"tu sei scemo, non me ne frega un cazzo di daoc a me, non ci vengo manco sotto minaccia di morte, andiamo in disco ok?">>. Il sabato successivo stessa storia e così quello ancora dopo.

Bene a sto punto lei ha superato la sottile linea rossa (nei punti 1 e 2 per la precisione), è entrata nel mio territorio e se ne va dritta a fanculo senza ritirare le 20mila.
    Last edited by Il Nando; 6th May 2008 at 15:47.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Bele è semplice:

vai in discoteca, ci provi, vedi se ci sta, se ci sta cominci a nerdizzarla. Io ho fatto così con mia moglie, la quale.... poi ha anche giocato a D&D come maga in un intera campagna e come chierica in quella dopo .

Potere Nerd !!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se non costa troppo vai, ti guardi un po di figa, e deridi gli esseri abominevoli vestiti da froci che le popolano.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    in questo campo pensare di riuscire a non rimanerci sotto e di non fare mai concessioni è totalmente fuori dal mondo.
    Adottare poi ricette e comportamenti calcolati è uno spreco di tempo. Se non te ne frega un cazzo della tipa con cui esci non calcoli. Se ti interessa puoi calcolare quanto ti pare ma ci finisci sotto comunque.
    quindi? vivere e sbattersene i maroni. Può essere che vada bene e se va male bon ce la si gode fino a quel momento senza tante seghe mentali.
    Sono sceso a compromessi 4 volte in 25 anni.Col senno di poi decisamente troppe

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

arthu basta atteggiarti a maestro di vita di sto cazzo, vai ad ownare su mario kart
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

'scolta.
    Non buttarla sull'età, che hai ancora il 2 come prima cifra.
    Ciò nonostante dispensi verbo che mi trova spesso concorde, ma non in questo caso.
    La prospettiva è quello che ci salva dall'immediata delusione, anche e soprattutto perchè lavorando in prospettiva apri nuove vie per le quali *non* lavorare in prospettiva.

Esempio: il ragazzo qui porta in disco sta tizia, si annoia come un cazzo ad un party di culi senza buco, MA! C'è una nella sua stessa situazione, si vede dagli occhi...occazzo se n'è accorta anche lei. E vissero felici e contenti.

Questa ovviamente è la versione new romantic, quella più realistica è che ci trovi una cintura nera di bukkake che gli faccia passare dei bei venti minuti e portare a casa il risultato
    Spoiler

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast