Non è vero che tutto il PVP è instanziato, lo sono le cose non principali (tipo i BG), ma i BK non lo sono.
Altra cosa gli assedi non funzionano come avete detto, non ci sono MAX 2 assedi a settimana per 2 ore, ciò vale per ogni keep (ce ne sono 8) e oltre a quello ci son le miniere da tenere (tipo le torri di daoc) ergo ce ne è di roba da fare.
Datevi una letturina qui così vi acculturate:
http://hyborianews.wordpress.com/
Last edited by Darkwave; 6th May 2008 at 16:07.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
solo per i server pvp
Godager: La regola base e’ che non potrete mai attaccare qualcuno che e’ in gruppo con voi. L’unica eccezione a questo e’ nelle zone dei Battle Keep. In queste zone, anche se non siete nello stesso gruppo, non potrete attaccare i membri di gilda. Fuori da queste zone potrete anche gankare i membri della vostra gilda e molti apprezzeranno questa cosa.
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ok drako disinstalla in 2 ore max![]()
ma che merda è che ti fanno attaccare i compagni di gilda lol -.-
anche se fa molto gruppi di orchi (non neri) di warhammer fantasy, con le truppe di orchi/goblin che se scannano fra loro e perdono i turni![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per voi con una 9600 gt xt, 4 gb di ram 6400, un E8200 si riesce a giocare decentemente?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
sperem, devo ricomprarmi il pc che quello vecchio ha fatto 1 volo di 1 metro dalla scrivania a terra, e spendere 2000€ così nn posso... mi accontenterò di 1 pc decente per poi migliorarlo
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
da quel che leggo lì parla di bilanciamento tra attaccanti e difensori e di numero limite di characters in un assedio, quindi mi viene solo da pensare che o border kingdom e' a numero chiuso o l'assedio e' in un'instance a parte a numero chiuso; in entrambi i casi la liberta d'azione e' agli antipodi dal roaming di daoc, spero di sbagliarmi visto che per warhammer c'e' ancora molto da aspettare.
bon raga è inutile che stamo a farci tutte ste seghe mentali, alla fine diciamolo... la differenza sostanziale del pvp server rispetto al pve è che il pve server incanala tutto il pvp nelle attività "di massa" o "di gruppo", teoricamente quelle più remunerative perchè fatte appositamente per quello, cioè dare punti da pvp.
Sul server free pvp invece succederà tipo WoW, che rispetto ai punti che fai in bg/zona dei bkeep si prenderà na sega, e quindi la gente che vorrà fare pvp per salire e ottenere ricompense se ne frega dell'outdoor, lasciandolo per la maggiorparte delle situazioni ai lamer che già si fregano le mani per far sukare tizio (magari n-livelli sotto, sennò che proaggineh è?) o reskillare il compare di gilda caio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ottimo,grazie ladro.Grafica stupenda,a giorni provo la beta.Dove si scarica il client ;O?
oddio grafica stupenda quella non me pare proprio :o
cmq needo troppo cazzo ;_;