Page 24 of 97 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dove avrei mai fatto riferimento ai soldi? Ho detto che TUTTI gli juventini che han postato, e imo in particolare peluche, rosikano duro perchè flamini è stato preso dal milan e non dalla juve come invece si pensava

Quasi quasi andrei a prendere i tuoi commenti del post-partita delle due partite tra milan e arsenal, quando parlavi di flamini
    ho detto se non ricordo male che aveva fatto una grandissima partita e che era un gioellino di giocatore, estremamente interessante. e non cambio il mio giudizio, anche se devo ammettere che avevo un po esagerato, preso dall'euforia della partita resta in ogni caso un signor giocatore, che da noi sarebbe venuto per fare panchina o per sostituire zanetti quando ha bisogno di rifiatare, e che si piglia troppi soldi rispetto al suo reale attuale valore di mercato, che voi potete permettervi di dargli, noi no.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

NOOOO, se va alla Juve...mi tocca comprare una maglia dei Gobbi....Bastian Schweinsteiger che passerebbe alla Juventus

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    NOOOO, se va alla Juve...mi tocca comprare una maglia dei Gobbi....Bastian Schweinsteiger che passerebbe alla Juventus
    ma non credo sia un vero obbiettivo. Quest'anno ho visto una decina di partite del bayern e mi è sembrato poca cosa. Certo al mondiale aveva fatto sfraceli.

saltaproc's Avatar

http://www.sportmediaset.it/calcio/a...94/?from=tgcom

ok ha firmato e il contratto è di 4 milioni
    se gira come deve girare ottimo affare a parametro 0 e contratto non eccessivamente oneroso

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

GG al Milan, ottimo acquisto e pure a parametro 0. Per quanto riguarda l'ingaggio bhè, cazzi del berlusca

Edit: http://www.calciomercato.it/dettagli...=2&hdnId=16435

Ma quanti anni ha?certo in prestito schifo non mi farebbe...ma poi quanti cazzo di attaccanti avremmo?ci serve uno che sostituisca Figo, uno che imposti il gioco, ci serve il Kun o Quaresma QQ
    Last edited by 3n1gma85; 5th May 2008 at 17:30.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.sportmediaset.it/calcio/a...94/?from=tgcom
    ok ha firmato e il contratto è di 4 milioni
    se gira come deve girare ottimo affare a parametro 0 e contratto non eccessivamente oneroso
    bah per me é strasupermegaultraecc.. sopravvalutato...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    bah per me é strasupermegaultraecc.. sopravvalutato...
    lo scopriremo solo vivendooooooooo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    lo scopriremo solo vivendooooooooo
    beh " purtroppo " me lo dovevo vedere ogni domenica/sabato quando ..quando... giocava nell'arsenal

ma se lo prendesse la lazio andrebbe bene ehhh ..
    Last edited by BlackCOSO; 5th May 2008 at 19:42.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vabè noi con un cacciatore di travestiti e 2 ragazzini di 18 anni siamo quasi in CL e se non fosse stato per il cazzo di Campionato del Mondo con Kakà e Super Pippo in merda a quest'ora forse non saremmo davanti alla tv a guardare il Derby d'oltre Manica.
    Non mi sembra che altre squadre abbiano fatto di meglio.

Moratti, rosicando vuole secondo i giornali inglesi annunciare Hleb subito dopo 11 Maggio, ehm c'è un piccolo problema Flamini era in scadenza di contratto e quindi può fare le visite e firmare, Hleb no...ma lo sappiamo gli Onestoni non hanno regole..
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Moratti, rosicando vuole secondo i giornali inglesi annunciare Hleb subito dopo 11 Maggio, ehm c'è un piccolo problema Flamini era in scadenza di contratto e quindi può fare le visite e firmare, Hleb no...ma lo sappiamo gli Onestoni non hanno regole..

grandeeeeeee, e finalmente il processo all'intenzione. ci voleva cazzo.

Randolk's Avatar

Olè! E se lo dicono i giornali

Oggi leggevo in quarta pagina del gazzettino di Frittole: "KARIDI E' UN MINCHIA".
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Olè! E se lo dicono i giornali
    Oggi leggevo in quarta pagina del gazzettino di Frittole: "KARIDI E' UN MINCHIA".
    Minchia, ho conquistato la 4 pagina, di solito mi aggiravo sulla 10ma :P
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    GG al Milan, ottimo acquisto e pure a parametro 0. Per quanto riguarda l'ingaggio bhè, cazzi del berlusca

Edit: http://www.calciomercato.it/dettagli...=2&hdnId=16435

Ma quanti anni ha?certo in prestito schifo non mi farebbe...ma poi quanti cazzo di attaccanti avremmo?ci serve uno che sostituisca Figo, uno che imposti il gioco, ci serve il Kun o Quaresma QQ
    per quanto possano esser attendibili i giornali , leggevo che Henry aveva chiesto al Barca di poter avvicinarsi a casa per via del fatto che col trasferimento a Barcellona non poteva piu vedere spesso la figlia , da qui penso che se dovesse valutare un offerta tra chelsea e l'inter da quanto detto sceglierebbe piu probabilmente la prima ipotesi .

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

trovato il portiere che sostituisce dida

http://www.youtube.com/watch?v=BBeqZPJSuHs

Page 24 of 97 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast