http://www.webalice.it/boroming/aoc/ladroaoc1.png <-- ss pesante
E' tutto al massimo, solo lo ss di prima è jpg.
Addami in msn grama e ti passo il file per scaricare la beta.
Last edited by Ladro di anime; 6th May 2008 at 19:18.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ecco, quindi volendo ci si può fare il giro col party per la frontiera e scazzottarsi là giusto? Per i keep chi se ne frega, va bene così, in modo da evitare zerg sia in attacco che in difesa.
pz bella la fotocos'è un guardian?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Esatto l'attacco ai keep è istanziato come spiega il sito che vi ho linkato, il roaming no(ed è fondamentale visto che per fare punti pvp, con cui la tua gilda si arroga il diritto di attaccare il keep di un'altro, serve prendere le miniere, picchiare gli altri giocatori o fare i "bg" (ovviamente tutto in misura diverso))
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
non facevi prima a dire low-level
anzi che non high-level?
![]()
bellino li scrin del boro..
la scimmia ha appena raggiunto lo stadio di ssj4.
gg
ma con la grafica settata ai parametri dello screen di boro....quanto è giocabile, in situazioni di "massa"?
o anche in pvp negli scenari, per dire
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)