saranno i soli ti 5 figli di papà montati di testa che si credono chissa chi
saranno i soli ti 5 figli di papà montati di testa che si credono chissa chi
La parte piu bella e' la metafora fra "Nazi buono & Nazi Cattivo" sui meganoidi.
![]()
"not even death can save you from me..."
Ma questi non sono naziskin daipure mio cuginetto di 16 anni c'ha una faccia più cattiva
Son solo 5 poveri pirla che si sentivano pro incando 3pg 3L![]()
l'essere un naziskin o qualunque altra merda analoga risiede molto di più nelle idee che uno ha che non nello stile d'abbigliamento che si sceglie.
Mi piacerebbe a questo punto capire se i giornalisti han tirato in ballo l'argomenot nazi solo per fare un po più di hype (audience) sulla vicenda o se hanno reali motivazioni.
CErto che se l'han sparata solo perchè indossavano anfibi e il bomber nero con lo scudetto del tricolore sul braccio... vabbè NC.
Io all'università al primo anno mi so fatto quasi un anno di lezioni seduto vicino a un tipo dichiaramente di forza nuova, di abbigliamento ed estetica assolutamente normalissimi, è stato in assoluto l'anno in cui mi son divertito di più all'uni. Un semestre intero a ridere, io so fulminato tosto ma lui riusciva addirittura a battermi.![]()
DaocSpoiler
bho mi sa tanto che alla fine questi sono dei cinni con il cazzo + grande del cervello![]()
Conoscevo parecchi Naziskin, Ultras del Padova (hell angels) e sono gente normale, con idee e concezioni precise. Sinceramente preferivo e preferisco uscire con gente di quel genere che andare in centri sociali, e vedere gente che si spara canne, e puzzano come delle capre.
Sono ideologie politiche. Estremistiche che come estremismo di per se e' sbagliato come tutti gli estremismi del mondo.
Probabilmente i tizi dell'accaduto NON sono SANTI, tanto quanto NON sono santi i tizi comunistelli e anarchici che mettono a ferro e fuoco citta' per G8 e cosi via.
Perche' sui giorniali finisce il nazistello e non l'anarchico? semplice perche' il primo odia il magrebino di turno, il secondo lo ama perche' gli fornisce la maria da fumare.
e a me sa tanto che si scaricheranno il barilotto di merda l'un con l'altro frignando come già stanno facendo, a pararsi il culo 24h al giorno per ogni maledetto singolo minuto in cui verranno ascoltati dai pm.
Io dico che gli daranno 1-2 annetti con annessa sospensione della pena causa indulto o perchè incensurati. As usual.
DaocSpoiler
io invece mi auguro che abbiano avuto la sfiga di essere i primi e si debba dare l'esempio.. la speranza è l'ultima a morire..
.. anche se di solito, prima o poi tocca anche a lei![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
mah, io invece preferisco 5 persone normali che ogni tanto si fanno una canna in compagnia e due risate a 5 animali che ammazzano un ragazzo di 21 anni a pedate in faccia, alla fine sono simpatie, ognuno ce l'ha per qualcuno.
Poi è stata una rissa, certo, di 5 non ce n'è uno con un taglietto in faccia, un occhio nero, un graffietto. Così a naso mi sembra più un pestaggio che una rissa, e non so perchè non credo proprio che siano stati loro ad essere provocati.. Sarò prevenuto io
...
Now Working..
Magari mo che sono in carcere tra i galeotti più anziani avranno successo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ah perchè adesso le canne le fumano solo i sinistroidi? Facciamo un sondaggio sul forum, vediamo cosa viene fuori
Io preferisco stare con gente al mio stesso livello, ossia gente normale, gente con cui si possa parlare di cose normali e soprattutto gente che sia disposta a parlare con me. Ti suonerà strano ma nella mia vita "al nord" ho incontrato più di una persona che mi ha letteralmente evitato con sdegno dopo aver saputo che sono pugliese.