Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Newsletter Aprile 08

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Il problema di questo gioco è che sono partiti con un idea ed hanno cambiato in corso il lavoro.

Molte cose del pvp sono state cambiate od aggiunte, come le fortezze.

Nel fare tutto questo cambiano e ricambiano le dinamiche del gioco cercando una soluzione che vada bene.

Di base non hanno le idee chiare di cosa fare e vanno parecchio a tentativi.

Per questo girano commenti negativi.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Boh io penso che ormai sono fuori dai giochi.
    Hanno fatto troppe cazzate sia nei tempi che nella progettazione del gioco.
    Mentre aoc ha lavorato a luci spente senza pressioni Mythic ha continuato a fare una campagna di hype e pubblicità del nulla senza precedenti.
    La gente ha aspettato e a forza di aspettare si è rotta il cazzo.
    Aoc uscirà a breve e probabilmente leverà una buona fetta di quei costumers in attesa di un buon mmo su cui giocare che potrebbero poi rimanere e non andare dunque su war.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Io veramente sono decisamente scettico per entrambi i giochi (sì, sono anche nella beta di AoC).

P.S. Kali, ma ancora ste cazzate stai a dire? Premesso che non alcuna amicizia né confidenza con Kapazz, sei stato bannato solo perché trollavi come una scimmia urlatrice.
    Personalmente t'avrei preso a pedate nel culo molto prima di quanto ha fatto lui, che prima di agire s'è perso in svariate imitazioni del proverbiale cane che abbaia e non morde.
    Once I was Morquem.

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Io veramente sono decisamente scettico per entrambi i giochi (sì, sono anche nella beta di AoC).

P.S. Kali, ma ancora ste cazzate stai a dire? Premesso che non alcuna amicizia né confidenza con Kapazz, sei stato bannato solo perché trollavi come una scimmia urlatrice.
    Personalmente t'avrei preso a pedate nel culo molto prima di quanto ha fatto lui, che prima di agire s'è perso in svariate imitazioni del proverbiale cane che abbaia e non morde.
    si si sono nella beta di war anche io.
    La differenza pero' rimane economica: in quei 6 mesi abbaonamenti aoc farà tanti soldi che aiuteranno e non di poco.
    Vuoi chi fa il preorder, chi vuole provare il gioco e mesetto e poi lascia, chi 2 chi 3 chi gioca fisso... I soldi che entrano non saranno pochi. Inoltre molti si potrebbero affezionare al gioco e non andare su war e via dicendo...

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    si si sono nella beta di war anche io.
    La differenza pero' rimane economica: in quei 6 mesi abbaonamenti aoc farà tanti soldi che aiuteranno e non di poco.
    Vuoi chi fa il preorder, chi vuole provare il gioco e mesetto e poi lascia, chi 2 chi 3 chi gioca fisso... I soldi che entrano non saranno pochi. Inoltre molti si potrebbero affezionare al gioco e non andare su war e via dicendo...
    Non paragoniamo ancora una volta il successo commerciale di un gioco con la sua qualità e divertimento.
    Le 55k CE per l'europa di war sono state spazzate via in pochissimi giorni e molti di quelli che l'hanno presa non hanno mai visto il game ancora.
    Come puoi ben vedere quindi non centra nulla questo, si spera ovviamente che ne esca almeno qualcuno decente, poi se avrà i numeri di wow o maplestory online me ne frega poco.

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Non paragoniamo ancora una volta il successo commerciale di un gioco con la sua qualità e divertimento.
    Le 55k CE per l'europa di war sono state spazzate via in pochissimi giorni e molti di quelli che l'hanno presa non hanno mai visto il game ancora.
    Come puoi ben vedere quindi non centra nulla questo, si spera ovviamente che ne esca almeno qualcuno decente, poi se avrà i numeri di wow o maplestory online me ne frega poco.
    au contraire.
    Non confondiamo l'ordine al buio e il gioco: ricordati tutti i preorder di DnL...

Viceversa consideramo bene che i 15 euri al mese per aoc non sono pochi.
    Nei 6 mesi che passano tra il lancio di aoc e il lancio di warhammer i soldi che verranno incamerati da aoc saranno non pochi e li aiuteranno non poco anche nel futuro sviluppo del gioco stesso.
    Inoltre bisogna considerare chi, levati ovviamente i fanboy dell'una e dell'altra parte, resteranno su aoc per N motivi come:

- comprato e non vogliono spendere altri soldi
    - arrivato prima e quindi non voglia di ricominciare
    - piace e quindi vogliono restare
    - ci si affeziona e quindi si resta

Calcola che ognuno di questi motivi insieme a molti altri potrebbero spingere a restare una persona, e magari questa persona convincerà altri suoi amici che hanno cominciato con lui a restare ecc... ecc...

Chiaro poi se esce warhammer ed è realmente un degno successore di daoc allora benvenga, ci vuole poco a comprarlo. Ma se sarà un'altra copia di quella merda di mmo che è WoW allora quello che viene prima vince, come "chi mena prima mena du vorte" (cit.).

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la rovina di War sarà l'assenza di un sistema di CC-Interupt degna di questo nome, se continuano su questa strada rimango scettico anche io -.- il che è tutto dire

per fortuna sono ancora in tempo per cambiare ste cose...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 2 of 2 FirstFirst 12