uscito il 79
Spoiler
be devo dire che hanno dato risposta a un paio di domande che anche io mi facevo....
Spoiler
mi fa piacere che l'autore abbia pensato a dare risposta a tutte le domande. mi piacciono le storia quando non lasciano i dettagli al caso
Devo dire che un po il sospetto ce l'avevo, anche se non per quanto riguarda il motivo, vedremo comunque come si evolve la situazione.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
stupendo. capitolo stupendo ^_^
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
a me ha affascinato molto invece. forse ho capito quello che volevo capire io, ma quel che ho capito mi è piaciuto asd
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
c'è da dire che è stato tradotto di merda. cioè il senso si capisce ma grammaticamente fa cagare. credo che lo abbia tradotto un madrelingua jappo e non un inglese che capisce il japponese
ma tralasciando questo, quello che si è capito è:Spoiler
EDIT per rispondere a faramjir
Spoiler
Last edited by marchese; 7th May 2008 at 21:59.
La questione in se non è poi così malaccio, anzi. Do ragione a Fara sul modo in cui si viene a sapere, troppo tirato, quasi che all'autore sia venuto in mente di botto una sera, dopo aver fumato una canna e che non fosse originariamente stata presa in considerazione. Vedremo in seguito, è un manga che merita troppo per abbandonarlo alla prima "cavolata" imo.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
80 up
Last edited by Nuvola; 7th June 2008 at 18:17.