Rispondo sempre. Anche perchè c'è la possibilità che mi cerchi qualcuno che non conosco, e se è qualcuno che non voglio sentire o mi rompe il cazzo lo liquido con una scusa. Non vedo perchè non si debba rispondere.
Poi, ognuno è fatto a modo suo..![]()
Rispondo sempre. Anche perchè c'è la possibilità che mi cerchi qualcuno che non conosco, e se è qualcuno che non voglio sentire o mi rompe il cazzo lo liquido con una scusa. Non vedo perchè non si debba rispondere.
Poi, ognuno è fatto a modo suo..![]()
...
Now Working..
Io rispondo solo se mi gira bene, sennò non rispondo manco a mia madre
io rispondo sempre non se sa mai... si fa sempre in tempo ad attaccare
p.s. non richiamo mai avendo credito fisso a 0.15cent, quanto basta per fare gli squilletti![]()
a lavoro abbiamo il numero che risulta anonimo (nn chiedetemi perche, mai richiesto) e avvisiamo i clienti + varie telefonate di lavoro...
è pieno di stronzi che nn rispondono perche vedono il numero anonimo.... ma tutti la coscenza sporca tenete? pd... l'altro giorno una cliente me l'ha proprio detto... ah era lei che chiamava? no era anonimo pensavo fosse la finanza.... sa nn sono proprio in regola...
voglio dire... a parte che se la finanza ti vuole multare nn ti telefonapoi che cazzo sei un mafioso ? -.-
io rispondo a tutti... primo perchè ho l'autoricarica, secondo perchè non me ne frega se è uno scherzo, terzo perchè di solito mi chiama gente che ha bisogno di parlarmi e non gente che ha tempo da perdere
c'è da dire che sabato sera ho smesso di rispondere a una che mi chiama col numero nascosto, facendo ciao ciao a 30 euro di ricarica mensili...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Rayvaughan
Non l'ho mica detto per fare il ganzo, che poi cosa ci sarà di così cool nel non rispondere al telefono lo sapete solo voi
Non rispondo quasi mai perché il 90% delle interazioni sociali che non siano espressamente volute da me le considero una scocciatura terribile, e odio essere scocciato![]()
ma quando dici "il 90% delle interazioni sociali che non siano espressamente volute da me le considero una scocciatura terribile, e odio essere scocciato" la gente ti insulta?
a me si![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il mio Kaiser appena arriva un numero anonimo prende la chiamata e butta giu'
cosi' imparano a chiamare con l'anonimo![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"