ciao a tutti probabilmente fra un po iniziero anchio a giocare su daoc usa, gia giocavo su daoc italia ma non cè piu nessunoe come sapete tutti ne patch ne espansioni quindi fra un po penso di ricominciare a giocare ciao.
![]()
ciao a tutti probabilmente fra un po iniziero anchio a giocare su daoc usa, gia giocavo su daoc italia ma non cè piu nessunoe come sapete tutti ne patch ne espansioni quindi fra un po penso di ricominciare a giocare ciao.
![]()
ma come?Originally Posted by nicoonizuca
![]()
io sapevo che lo staff di daoc italia fosse talmente avanti da aver gia tradotte ed uppato catacombs![]()
![]()
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Se fossi in te nn lo farei..!!Originally Posted by nicoonizuca
![]()
Scherzo.... Welcome!!![]()
..: On Daoc Vortigern :..
.: Hibernia:..
Nydorex Ombra 50 7Lx
..: Albion:..
Rhigord Infiltratore 50 4Lx
e poi daoc america e troppo indietro rispetto a quello italianoSe fossi in te nn lo farei..!!![]()
![]()
<----- ahahah questa si ke rulla
nico ricordati ke ti sto' aspettando du lancelot/midgard (anke se te lo dico tutti i giorni lo scrivo lo stesso)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ben arrivato, se vai su lance midgard ci incontreremo![]()
quasi sicuramente verro su lance midgard dato che su daoc italia li o girati tutti e midgard mi sembra il migliore; e cmq vengo su lancelot ke c'e' anke un mio amico, dragone,![]()
![]()
Non e vero su Lancelot mid non ce sta nessuno di italiani anzi no ci dovrebbe essere Fiurry SalutatemeloOriginally Posted by Dragone
![]()
meglio tardi che mai^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
ok, ci vedremo in rvr bhuahahahahahahahahahNon e vero su Lancelot mid non ce sta nessuno di italiani![]()