Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 134

Thread: Nuovo server OF?

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    vero, + che aoc c'è pure war alle porte
    io war lo aspetto da na vita ma da quello che ho visto nei video e sentito da 2/3 amici fidati che lo hanno provato in beta (è sono scappati dallo schifo) ora come ora non c'è manco da metterli vicini aoc FTW (ho gia preso la preorder GG)

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Cio' che è cambiato negli anni, oltre alle classi/mappe ecc, è stata la mentalità dei giocatori di DaoC, e questa non la mandi indietro.
    Il puro divertimento di quegli anni, portato dalla novità, dalla "niubbaggine" del 90% dei giocatori, non tornerà mai piu'.
    Anche se l'idea potrebbe essere carina per i piu' nostalgici, imho sarebbe un server destinato a morire in poco tempo, se calcoli che la maggior parte dei players rimasti sui servers attuali sono i vecchi affezionati, di nuovi players ce n'è molto pochi.
    Già me li vedo i vari nerd di oggi costretti a dover fare il 50 in non meno di 10-15 giorni...morirebbero prima
    O ancora peggio vederli swingare o castare a 2 sec, già me li vedo "pz quanto è lentoooooo no deleto pd che server di merdah!"
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    io war lo aspetto da na vita ma da quello che ho visto nei video e sentito da 2/3 amici fidati che lo hanno provato in beta (è sono scappati dallo schifo) ora come ora non c'è manco da metterli vicini aoc FTW (ho gia preso la preorder GG)
    Tutti quelli con cui ho parlato e che han provato per qualche settimana entrambe le beta (io pure) han preso il preorder di conan.. e anche se war uscisse il 23 maggio e non in autunno nn cambierebbero idea...
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

AoC e' un mistero...c'e' gente che dice che e' figo, ma lo dicono sopratutto gente che arriva da giochi come Anarchy online , pirates, o WOW e quindi hanno un metro di paragone ben diverso da un giocatore di Daoc. Infatti ho gia sentito 2/3 persone assidui giocatori di Daoc provare abbondantemente la beta di AoC e ne parlano molto male. Ovvio ci sono i bug etc...ma anche Daoc appena uscito era pienodi bug pero' l'impatto iniziale era quello di un gioco giocabile, divertente con 1 mondo intero da esplorare.
    AoC pare , e anche a me pare vedendo i video, frenetico...troppo frenetico con le arene tipo QUAKE ARENA, pieno di zone da caricare e che a primo impatto nn fa l'impatto che potrebbe fare daoc a un new player.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

molti (tra cui vulgar) m'han detto che aoc fa merda... io bho mi butto su war (già prenotata la collect edition), se farà merda anche lui amen.

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Fino a quando esisteranno shard di DAOC dove gli amministratori giocano a WOW ( Etaew, questo sconosciuto ) o dove se reporti un bug grave ( chi ha detto SoS+Sprint ? ) ti bannano perchè "io dico che è cosi quindi cosi deve essere" o ancora dove ogni shard ha le stesse identiche cose ( buggate ) copia/incollate da altri shard ancora senza neanche controllare se il codice sia scritto bene è ovvio che con official non ci azzeccheranno mai un cazzo

Per fortuna tutto questo sta per finire...

speriamo que questo finire sia entro il breve tempo ke io suppongo......

Warrant Officer

Quote Originally Posted by black View Post
    Mentre aspetti potresti prendere qualche ripetizione di grammatica italiana, che ne pensi ?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Mentre aspetti potresti prendere qualche ripetizione di grammatica italiana, che ne pensi ?
    pauned

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    Se si legge al contrario è una preghiera satanica
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

No buffbots, but rather a universally available buffing option

Era l'unica cosa interessante, per il resto ormai preferisco le new frontiers alle vecchie (che sto riprovando su Istant50, ma gia' mi son rotto dei tappi ai wall).
    Mettessereo i full buff a tutti su un server normale sarebbe una bella cosa così evito di pagarmi il secondo account per una cosa del tutto inutile se voglio fare solo pvp (ovvio che se invece mi piace fare pve 2 account minimo servon per forza così ti curi)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Big Grin

Quote Originally Posted by leia View Post
    AoC e' un mistero...c'e' gente che dice che e' figo, ma lo dicono sopratutto gente che arriva da giochi come Anarchy online , pirates, o WOW e quindi hanno un metro di paragone ben diverso da un giocatore di Daoc. Infatti ho gia sentito 2/3 persone assidui giocatori di Daoc provare abbondantemente la beta di AoC e ne parlano molto male. Ovvio ci sono i bug etc...ma anche Daoc appena uscito era pienodi bug pero' l'impatto iniziale era quello di un gioco giocabile, divertente con 1 mondo intero da esplorare.
    AoC pare , e anche a me pare vedendo i video, frenetico...troppo frenetico con le arene tipo QUAKE ARENA, pieno di zone da caricare e che a primo impatto nn fa l'impatto che potrebbe fare daoc a un new player.
    Ciauz Leiaa come sai io a Daoc ci ho giocato/giochicchio tuttora e ti posso solo dire che di AOC ho fatto il preorder..
    Altra cosa c'e' una grossa differenza tra il gioco che la gente ha visto nell'"open beta di fileplanet o i week end pvp" rispetto a quanto si vede sulla general beta..

Sinceramente se AoC alla fine non dovesse piacermi, ma dubito avendo provato la beta general a casa di un amico (a me non mi han preso sti fetenti), mi sa che mollo i mmorpg..

WAR come unica cosa bella ha il fatto di avere il server in italiano, per il resto è carino, ma nulla di che (2 mesi fa ti avrei detto che faceva pena, ora dopo aver provato un po' di pvp free roaming ti posso dire che non è male)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Hador's Avatar

tutti i giochi dove il pvp all'uscita "non si sa ancora bene come sia" fanno merda (se si cerca il pvp), è una legge assoluta.
    avessero messo OF con espansioni lo avrei provato, così ne faccio volentieri a meno

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Ciauz Leiaa come sai io a Daoc ci ho giocato/giochicchio tuttora e ti posso solo dire che di AOC ho fatto il preorder..
    Altra cosa c'e' una grossa differenza tra il gioco che la gente ha visto nell'"open beta di fileplanet o i week end pvp" rispetto a quanto si vede sulla general beta..
    Sinceramente se AoC alla fine non dovesse piacermi, ma dubito avendo provato la beta general a casa di un amico (a me non mi han preso sti fetenti), mi sa che mollo i mmorpg..
    WAR come unica cosa bella ha il fatto di avere il server in italiano, per il resto è carino, ma nulla di che (2 mesi fa ti avrei detto che faceva pena, ora dopo aver provato un po' di pvp free roaming ti posso dire che non è male)
    si ma infatti io parlo di gente che ha giocato alla beta ultima..quella che e' attualmente in corso...io lo provero' certamente sperando regga il mio portatile, ma nn mi aspetto un granche purtroppo....warhammer nn so nn ne ho sentito parlare bene affatto.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

WAR provato la prima Beta e dopo 1 settimana son fuggito, non mi attira per un cazzo, Daoc rimarrà unico anche con l'uscita di AoC ed Aion, ma chi ve lo dice è un matusa del game, quindi sono di parte
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

aoc ci ho giocato non e' male ma a me quel genere di gioco non entusiasma , e' molto carino alcune classi son divertenti tipo l'assassino pero' mi ricordava troppo gw

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast