Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 107

Thread: E di questi presunti nazisti di Verona

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono termini che sonconosciuti solo da chi sta nell'ambiente, come io posso distinguere un hacker da un cracker o da un banale lameronzolo....

Non pretendo che pure il vecchietto di 80 anni sappia la differenza fra uno sharp e un redskin.... però francamente, fra i giovani, età 20-30... sarei curioso di sapere quanto sti termini sono radicati nell'immaginario.

cmque ora che so che è lo sharp... tolta la questione del razzismo.. inche cazzo credono quelli? L'unica cosa per cui sono noti sti soggetti è appunto il razzismo, essendo soggetti con idee del tutto estreme.
    Rimossa la parte "estrema" appunto, che rimane?
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sono termini che sonconosciuti solo da chi sta nell'ambiente, come io posso distinguere un hacker da un cracker o da un banale lameronzolo....
    Non pretendo che pure il vecchietto di 80 anni sappia la differenza fra uno sharp e un redskin.... però francamente, fra i giovani, età 20-30... sarei curioso di sapere quanto sti termini sono radicati nell'immaginario.
    cmque ora che so che è lo sharp... tolta la questione del razzismo.. inche cazzo credono quelli? L'unica cosa per cui sono noti sti soggetti è appunto il razzismo, essendo soggetti con idee del tutto estreme.
    Rimane una massa di teste a pisello come sturm HAHAHAHA

And many more lol

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E inoltre ^² ... mi quantificate il parecchi?Io conoscevo parecchi naziskin , ultras della lucchese , e ora sono tutti in galera perchè erano una manica di criminali.
    tranquillo ci sono ancora, ogni 5 mesi pestano a sangue qualcuno che non la pensa come loro e via, la giostra riparte... il bello è che ormai so sempre i soliti e continuano a rimetterli in libertà
    nono, ma bella gente davvero
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

tolta la questione del razzismo.. inche cazzo credono quelli? L'unica cosa per cui sono noti sti soggetti è appunto il razzismo, essendo soggetti con idee del tutto estreme.
    http://www.casapound.org/

questa è un centro sociale di destra in sui fanno molte attività come anche a Casa Montag.
    Si fanno molte attività anche di volontariato.
    E poi ovviamente concerti feste mostre dibattiti ecc...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Vi propongo un sillogismo:

Gli ultras sfegatati sono solitamente di destra.

Gli Ultras sfegatati sono nel 90% dei casi delle emerite teste di cazzo che vanno allo stadio per menare la gente.

Questo non implica che estrema dx -> tutti teste di cazzo che vanno in giro a menare la gente.

Con questo cosa voglio dire?

Che se sei di dx non vuol dire che tu sia un subnormale, ma se sei un ultras sfegatato sei quasi sicuramente una testa di cazzo subnormale.

Almeno tutti quelli che ho conosciuto io erano dei coglioni.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ultrà di destra non è propriamente corretto, ci sono molte tifoserie di sinistra, a teramo per esempio sono red skins

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Vi propongo un sillogismo:
    Gli ultras sfegatati sono solitamente di destra.
    Gli Ultras sfegatati sono nel 90% dei casi delle emerite teste di cazzo che vanno allo stadio per menare la gente.
    Questo non implica che estrema dx -> tutti teste di cazzo che vanno in giro a menare la gente.
    Con questo cosa voglio dire?
    Che se sei di dx non vuol dire che tu sia un subnormale, ma se sei un ultras sfegatato sei quasi sicuramente una testa di cazzo subnormale.
    Almeno tutti quelli che ho conosciuto io erano dei coglioni.
    Gli ultras sfegatati ci sono di destra, di sinistra, di centro, misto.
    Gli ultras sfegatati non vanno allo stadio a menare la gente.

Questa è un altra di quelle ignorantate da chi non conosce e vuole parlare.
    Ma perchè gli ultrà del Livorno sono di destra? E quelli del Bologna?
    Vogliamo parlare dei Fedayn della Sud della Roma?

Meno stupidaggini pls.

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Gli ultras sfegatati ci sono di destra, di sinistra, di centro, misto.
    Gli ultras sfegatati non vanno allo stadio a menare la gente.
    Questa è un altra di quelle ignorantate da chi non conosce e vuole parlare.
    Ma perchè gli ultrà del Livorno sono di destra? E quelli del Bologna?
    Vogliamo parlare dei Fedayn della Sud della Roma?
    Meno stupidaggini pls.
    No gli ultras "ci" sono di sinistra e di destra (estreme), non di centro e non misti. Questo perchè l'ultras violento è un animale che ha una visione della vita molto semplice: sbirri = merda, tifosi avversari = merda, noi = cazzuti: difficile far entrare una visione politica moderata in cotale testa di cazzo.

Se gli ultras non vanno allo stadio a menare la gente allora quando vediamo quei servizi di guerriglia urbana dentro/intorno agli stadi chi sono quei signori con la sciarpa davanti alla faccia? Padri di famiglia e onesti lavoratori?

Ora non farti prendere la mano Dicta che poi finisci in firma ad Alka

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

http://www.casapound.org/
    questa è un centro sociale di destra in sui fanno molte attività come anche a Casa Montag.
    Si fanno molte attività anche di volontariato.
    E poi ovviamente concerti feste mostre dibattiti ecc...
    anche a padova ci sta un centro sociale di sx dove vengono vari gruppi a suonare e ci son rassegne di cinema indipendente che per chi s'intaressa all'ambito e davvero interessante . Il fatto che pero son sempre delle eccezzioni.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    No gli ultras "ci" sono di sinistra e di destra (estreme), non di centro e non misti. Questo perchè l'ultras violento è un animale che ha una visione della vita molto semplice: sbirri = merda, tifosi avversari = merda, noi = cazzuti: difficile far entrare una visione politica moderata in cotale testa di cazzo.
    Se gli ultras non vanno allo stadio a menare la gente allora quando vediamo quei servizi di guerriglia urbana dentro/intorno agli stadi chi sono quei signori con la sciarpa davanti alla faccia? Padri di famiglia e onesti lavoratori?
    Ora non farti prendere la mano Dicta che poi finisci in firma ad Alka
    Stronzata, gli Ultrà non sono violenti.
    Non bisogna essere Ultrà per essere violenti.
    Anzi, ti dico che tutti i capi dei gruppi della Roma insieme ai gruppi stessi si sono uniti contro i violenti (come quelli che dispensavano coltellate a P.zza Mancini). Chiaro che è quasi sempre i violenti sono Ultrà poichè nessun "normale" andrebbe a fare a botte (quindi a rischaire la salute) per una cosa che vede come un divertimento domenicale.
    Ultrà non vuol dire violenza: ma ultra-tifoso ovvero quello per cui la propria squadra viene prima e poi tutto il resto.
    Non generalizziamo pls anche se è molto facile pensare che sia così. Non confondiamo ultras con hooligans ne ultras con "tifoso violento" perchè non è così.

Spoiler

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    anche a padova ci sta un centro sociale di sx dove vengono vari gruppi a suonare e ci son rassegne di cinema indipendente che per chi s'intaressa all'ambito e davvero interessante . Il fatto che pero son sempre delle eccezzioni.
    Ma infatti i centri sociali non sono necessariamente un ritrovo di criminali, non penso questo nemmeno dei centri di sx.
    Pero' non la pensano tutti come me, basta vedere tutto quello che han voluto fare a Casa Montag e che fortunatamente non sono riusciti a fare.

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ma infatti i centri sociali non sono necessariamente un ritrovo di criminali, non penso questo nemmeno dei centri di sx.
    Pero' non la pensano tutti come me, basta vedere tutto quello che han voluto fare a Casa Montag e che fortunatamente non sono riusciti a fare.
    ho letto il sito che mi hai linkato.. sia che a sto punto mi vien da chiedere se c'è una differenza fra estrema destra di QUEL tipo ed estrema sinistra??
    Cazzo dicono le stesse cose.. identiche.

No all usura, abbattimento dei canoni.. case per tutti.. sono le stesse identiche cose marcie che dicono i miei vicini del centro sociale (di sinistra of course) che ho dietro casa..
    Daoc
    Spoiler

ho letto il sito che mi hai linkato.. sia che a sto punto mi vien da chiedere se c'è una differenza fra estrema destra di QUEL tipo ed estrema sinistra??
    Cazzo dicono le stesse cose.. identiche.
    No all usura, abbattimento dei canoni.. case per tutti.. sono le stesse identiche cose marcie che dicono i miei vicini del centro sociale (di sinistra of course) che ho dietro casa..
    Beh ci sono diversi ambiti di assoluta differenza:
    - droghe
    - nazionalismo / patriottismo (e dunque protezionismo del mercato ecc...)
    - meritocrazia (e non appiattimento sociale del: "siamo tutti uguali e quindi dobbiamo avere le stesse cose", che non è uguaglianza sociale)
    - questione immigrazione
    - etc...

QUEL tipo di centri sociali sono le frange piu' estreme della destra italiana.

Spoiler

NelloDominat's Avatar

boh se tu reputi normali non so chi vedi come sballato ... persone sia di dx che di sx che dopo decenni stan ancora qui a menarsela col saluto romano e con la bandierina del che imho dovrebbero pensar un po di piu con la loro testa e leggersi qualche libricino di storia e sottolineo da ambo le parti , ma del resto se tutti avessero l'intelligenza minima d'aprire un libro non saremmo in queste condizioni in Italia e non succederebbero fatti come questo d cui si sta discutendo .
    Ok Marco, non dirmi che Ducio era una persona pericolosa. Eppure nelle idee era molto preciso: "Gli immigrati che lavorono e pagano le tasse ok, quelli clandestini, li mandi a casa se tornano un proittile in testa"

Se uno in Italia fa il saluto romano viene preso a scarpate, se uno cerca di lanciare un estintore in testa ad un poliziotto e viene ACCIDENTALMENTE ucciso diventa un eroe della resistenza al capitolismo moderno.

NelloDominat's Avatar

Quale il centro Pedro? Un edificio OKKUPATO
    dove se entri senti ogni fetore immaginabile, e quando esci hai fumato 15canne in maniera passiva?

Eh gran bel centro culturale.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast