Io m'immagino il programma del ministero delle pari opportunità...
Ministro Carfagna ma come intende il suo ministero promuovere le pari opportunità?
La ministra risponde: Bhè ovviamente le donne dovranno rifarsi tette e culo, faremo corsi di soffoconeria pneumatica, tecnica del cunnilinguo, baldraccaggine applicata e postura a ginocchioni. Così tutte le donne potranno diventare un domani ministro come ho fatto io.
![]()
oddio
Certo che accorpare la Sanità che è un ministero importantissimo ad una qualunque altra carica.. lo trovo un po una cacchiata.
Accorpassero i ministeri delle stronzate, non questi di cose serie...
Poi si vocifera della Brambilla.. ma quella che cazzo di competenze tecniche ha nei riguardi della sanità?!?! Le uniche due volte che sarà stata in ospedale l'avà fatto x rifarsi qualcosa aggratisse ed ovviamente nel piccolo ospedale privato del nonno silvio che è il san Raffaele... ovviamente bypassando code e ogni genere di menata perchè della famigghia pure lei.
DaocSpoiler
Ho il timore che la sanità diventi privata in un batter d'ala...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Privatizzare la sanita' in EUROPA ? Ci possono anche provare
1) Li bloccano perche' e' uno dei diritti fondamentali che devono essere garantiti per stare in Europa.
2) Si protesta come fanno i francesi
Ci vogliono un po' di palle ragazzi e non farsi fermare dai soliti idioti che lo prendono in culo e non protestano mai perche' fa troppo sinistroide.
In Francia se una legge e' una cazzata si organizzano e bloccano il paese fino a che i politici non la piantano con le stronzate.
La sanita' privata e' una merda che piu' merda non si puo'. Io di certo non voglio pagare per farmi riattaccare un braccio o un piede come succede in america.
State in campana e poche cazzate il giorno che succede, si fa fronte comune tutti, oppure aspettatevi che l'albero degli schiaffoni vi cada addosso, metaforicamente e non.