magari oltre agli sturacicciotti ha pure un cervello![]()
Frattini mi sembra la scelta più azzeccata, Maroni sono metà curioso metà spaventato.
La Russa alla difesa, un fascistone piazzato x far contenti quelli di AN in un ruolo praticamente innoquo e insulso, meglio cosi che vederlo appunto all'Interno.
Ribadisco anche qui che la sanità è una cosa serissima, non esiste che si accorpori con un altro ministero... e poi cazzo ci va qualcuno coi coglioni, con esperienza politica decennale come minimo.. e soprattutto un cazzo di medico che sia cresciuto nell'ambiente.. non la prima manager a 6 zeri prestata alla politica.
Ma perchè berlusconi ste cose non le capisce dio bonoooooo
Tvemonti.. bah, staremo a vedere![]()
DaocSpoiler
Boh può essere, nel caso però lo nasconde davvero bene.
La Prestigiacomo di nuovo dev'essere un fenomeno piegata sulla scrivania, altrimenti non si spiega.
E vogliamo parlare della Brambilla? Finalmente! C'era bisogno di un banditore d'asta per la possente sanità italica!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Btw sentivo ieri alla tele che tra ministri e sottosegretari siamo sui 60, mentre sotto il governo prodi si passavano i 100![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
effettivamente...
Comunque sia io avrei fatto un governo di sole donne, ci sanno far emolto più degli uomini, questo a parità di competenze. La ragione? sanno mettere da parte la questione "schieramento politico", ho letto un intervista della Meloni e m'è piaciuta molto.
PEr curiosità, la Prestigiacomo, veterana ormai, per quale motivo la ritenete incapace?
Potrei dubitare (e sono infatti dubbioso) di soggetti come la Carfagna e la Brambilla, persone che sono appena entrate in politica e quindi totalmente prive di esperienza.
Ad ogni modo siamo e restiamo indietro rispetto agli altri paesi d'Europa.
Ci sono stati che affidano dicasteri della massima importanza alle donne, tipo gli Interni, gli Esteri... noi con fatica abbiamo si le donne.. ma dove le piazziamo? sotto la scrivania di qualche ministero del cazzo...
Si salva giusto Istruzione e Sanità, spesso affidate a donne...
DaocSpoiler
beh in tutta onestà, o facciamo il governo tecnico inteso a modo mio, in cui in ogni ministero ci metti una persona con un suo team, tutti totalmente competenti in quel settore, o in qualche modo ti arrangi.
Chi è competente per l'ambiente? Un chimico? un fisico? un ingegnere? L'ambiente è una cosa che richiede competenze tecniche mostruose... ma ci vuole anche un po di politica, come in tutte le cose, non bastano solo le conoscenze specifiche di quel campo.
Fosse per me io metterei un medico alla sanità un professore all'istruzione, un giudice/avvocato alla giustizia... e cosi via...
In alcuni casi avviene in altri meno.
Er Pecora che competenze aveva per stare all'Ambiente?
DaocSpoiler