mai depilato, ma ora che ci penso una spuntata alla foresta anale la farei volentieri, troppo fastidiosa![]()
mai depilato, ma ora che ci penso una spuntata alla foresta anale la farei volentieri, troppo fastidiosa![]()
hdr.
bnet profile
Anche io accorcio da quando vado a correre assiduamente. Col regolabarba spunto tutto a poco meno di 1cm. E da un po' di tempo sono costretto anche a tosare il petto![]()
Una sfoltita al bosco sotto ogni tanto soprattutto quando comincia a fare caldo e dietro le spalle. Solo che se uso le strisce dietro le spalle mi si irrita da morire e fa un male atroce.
Boh io mi depilavo il petto e la panza con le strisce e sono dolori folli soprattutto sulla pancia
Gambe mai. Ascelle non ho bisogno visto che ho pochissimi peli.
Poi vabbè pinzette per le sopracciglia e forbici per accorciare le zone intime.
In alcuni punti invece col rasosio.
Domanda: ma quando ti depili totalmente le zone intime (scroto + asta) quando ricrescono i peli non scapocci per il prurito?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
in realtà mai provato.
c'ho pensato per le palle e per il "pube" () però lì per forza con rasoio..
ma se 1 accorcia a mezzo cm poi non gli ricrescono N + lunghi? -.-
Da almeno due anni col Bodygroom, è il meglio in assoluto xD Le prime volte avevo provato con stiscie ed epilatori ma pur rimanendo sopportabile il dolore, mi rimaneva la pelle irritata per 2 giorni.
Perchè? Perchè mi fa schifo da vedere e soprattutto da sentire i peli impastati di sudore.
Non avendo tempo di farmi anche gambe e braccia li lascio lunghi 1-1.5 ovunque cosi non sembra mezzo corpo lucido completo e mezzo peloso, specie d'estata al mare.
No, la ricrescita nemmeno la sotto mi da fastidio o prurito ^^
E no, non ricrescono piu lunghi..
"why are you wearing that stupid man-suit?"
Bele ma lo fai ancora per preparati alla discoteca?
PS: scusa, non ho resistito![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB