Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 134

Thread: Nuovo server OF?

Enlisted

No thanks.

Ok la nostalgia, ma ci son 20 persone in RvR la sera, già divise tra classic e ToA...se mo cominciamo a dividere su 3 server è la volta buona che loggo 2 account e faccio rp farming

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd e' ovvio che daoc rimarra' sempre alla storia, lo ameremo sempre e blabla ma basta metri di giudizio coi giochi nuovi che usciranno; e' evidente e probabile che come pvp il nostro amato gioco di casa Mythic non ha rivali al momento - ovviamente soggettivo, ma secondo il nostro dogma di pvp (noi giocatori o ex giocatori di daoc) e' cosi' - anche confrontato con giochi attuali ed all'avanguardia come AoC e warhammer (cito questi due perche' sono gli unici due game ai quali si son potute provare le beta per players europei, di Aion ad esempio non se ne sa ancora un cazzo fino a settembre/ottobre, data in cui sara' finalmente rilasciata una closed beta eu).
    Detto questo, e' chiaro ed irreversibile lo stupore e la neutralita' che rilascia un gioco come AoC, il pvp e' un qualcosa di totalmente innovativo, interessante o no da soggetto a soggeto ma decisamente ed indiscutibilmente innovativo; decidere ove infliggere un colpo, sbilanciarsi nel blocco con lo scudo verso destra o sinistra e via dicendo...insomma le premesse basate su un game skill based ci sono tutte, un Magic o un Fetish della situazione non sarebbero in grado di giocarci tanto per fare due nomi.
    Warhammer bah, non se ne sa un cazzo, abbiamo un nostro amico che ci si e' fulminato e tutti noi stronzi adoratori di Daoc abbiamo avuto una forte delusione da mamma Mythic quando ci ha fatto pervenire questo game che a mio avviso...ebbene si fa merda....
    Questo perche' ci aspettavamo un Daoc 2 od un daoc all'ennesima; chiunque non sapesse queste cose e legge per la prima volta un commento su war, non per spoilerare, ma sappia che non e' daoc, non centra una minchia con daoc.
    Detto tutto questo, war fa merda (imho ovviamente), aoc e' particolare e va provato, secondo me fara' un boom anche perche' e' il primo game new generation ad esordire e diciamocela tutti miei cari orsetti del qqquore, la gente necessita di respirare aria nuova, daoc oramai e' old, anche se lo amiamo.
    Il futuro dei mmorpg e' il massive,putroppo per alcuni e fortunatamente per altri, lo skill based e l'8v8 non avra' quasi piu' spazio nei game, e' evidente...a meno che non puntate a titoli ove c'e' anche da fare soldi vincendo con la propria gank ed in questo guild wars >>>>> all.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Non fa una piega Odyen, ma il futuro di DaoC sono i free shard gestiti bene
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Non fa una piega Odyen, ma il futuro di DaoC sono i free shard gestiti bene
    quindi mai xche il dol e' fatto malissimo e implode con poco

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    pd e' ovvio che daoc rimarra' sempre alla storia, lo ameremo sempre e blabla ma basta metri di giudizio coi giochi nuovi che usciranno; e' evidente e probabile che come pvp il nostro amato gioco di casa Mythic non ha rivali al momento - ovviamente soggettivo, ma secondo il nostro dogma di pvp (noi giocatori o ex giocatori di daoc) e' cosi' - anche confrontato con giochi attuali ed all'avanguardia come AoC e warhammer (cito questi due perche' sono gli unici due game ai quali si son potute provare le beta per players europei, di Aion ad esempio non se ne sa ancora un cazzo fino a settembre/ottobre, data in cui sara' finalmente rilasciata una closed beta eu).
    Detto questo, e' chiaro ed irreversibile lo stupore e la neutralita' che rilascia un gioco come AoC, il pvp e' un qualcosa di totalmente innovativo, interessante o no da soggetto a soggeto ma decisamente ed indiscutibilmente innovativo; decidere ove infliggere un colpo, sbilanciarsi nel blocco con lo scudo verso destra o sinistra e via dicendo...insomma le premesse basate su un game skill based ci sono tutte, un Magic o un Fetish della situazione non sarebbero in grado di giocarci tanto per fare due nomi.
    Warhammer bah, non se ne sa un cazzo, abbiamo un nostro amico che ci si e' fulminato e tutti noi stronzi adoratori di Daoc abbiamo avuto una forte delusione da mamma Mythic quando ci ha fatto pervenire questo game che a mio avviso...ebbene si fa merda....
    Questo perche' ci aspettavamo un Daoc 2 od un daoc all'ennesima; chiunque non sapesse queste cose e legge per la prima volta un commento su war, non per spoilerare, ma sappia che non e' daoc, non centra una minchia con daoc.
    Detto tutto questo, war fa merda (imho ovviamente), aoc e' particolare e va provato, secondo me fara' un boom anche perche' e' il primo game new generation ad esordire e diciamocela tutti miei cari orsetti del qqquore, la gente necessita di respirare aria nuova, daoc oramai e' old, anche se lo amiamo.
    Il futuro dei mmorpg e' il massive,putroppo per alcuni e fortunatamente per altri, lo skill based e l'8v8 non avra' quasi piu' spazio nei game, e' evidente...a meno che non puntate a titoli ove c'e' anche da fare soldi vincendo con la propria gank ed in questo guild wars >>>>> all.
    beh nel primissimo Daoc se ricordate si zergava alla grande con treni lunghi km...e cosi era stato studiato, l'8vs8 e' stata una moda arrivata dopo, piu voluta dai players che dai programmatori, nn mi stupirei succedesse la stessa cosa alla lunga in altri game tipo AoC
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

io votato no, come ho letto, è stato un bellissimo periodo ma tale deve rimanere. Il gioco si è evoluto e soprattutto, ora come ora disperdere i giocatori è davvero una cazzata
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Cio' che è cambiato negli anni, oltre alle classi/mappe ecc, è stata la mentalità dei giocatori di DaoC, e questa non la mandi indietro.
    Il puro divertimento di quegli anni, portato dalla novità, dalla "niubbaggine" del 90% dei giocatori, non tornerà mai piu'.
    Anche se l'idea potrebbe essere carina per i piu' nostalgici, imho sarebbe un server destinato a morire in poco tempo, se calcoli che la maggior parte dei players rimasti sui servers attuali sono i vecchi affezionati, di nuovi players ce n'è molto pochi.
    Già me li vedo i vari nerd di oggi costretti a dover fare il 50 in non meno di 10-15 giorni...morirebbero prima
    O ancora peggio vederli swingare o castare a 2 sec, già me li vedo "pz quanto è lentoooooo no deleto pd che server di merdah!"

concordo in pieno.
    lo spirito dei giocatori è cambiato: una volta facevi /who vendo (parlo lato mid: era in dungeon liv 20) e avevi l'imbarazzo della scelta a sendare per cercare gruppo. ora il culo in exp non esiste (esiste moderna, prima malmho..), il piacere che si aveva prima di passare qualche ora a cazzeggiare muorendo a vendo (dungeon di liv 20-30) o prima a quella vicino Fort atla (di livello 5-8 me pare...vedi nemmeno mi ricordo più!!!) o qualche quest del cavolo ma solo per godere nell'andare insieme a divertirsi in gruppo non esiste più, c'era proprio un alro spirito di gioco. ora i dungeon sono abbandonati perchè la gente non ha più il gusto di esplorare e imparare a giocare il pg livello dopo livello e nuova skill/cast dopo skill/cast (ecco che poi nascono i post sul perchè gli healer si fanno i pg e nn li sanno usare....ovvio..uno si rompe a giocare il pg che ha da anni e che fa? expa (magari col suo sm o quello di un amico) a moderna un pg fino al 50, coi soldi accumulati col precedente pg si compra tutto e di + e va in rvr tutto bello e figo...peccato che non avendoci mai giocato non sa nemmeno le potenzialità del proprio pg e invece di curare...magari si mette a menare come un tank (mi è capitato di vedere pure quello...penso sia stato l'unica volta che ho disbandato uno che avevo in gruppo!!!!).
    ergo: la frenesia di arrivare a livello 50 per andare a fare rvr ha oramai contagiato quasi tutti e molti nemmeno ci vanno se prima non sono ml10,cl10 e con tutti gli arte expati eccc....diciamo che la mythic proponesse di abolire i livelli e di partire tutti dal livello 50 forse non cambierebbe nulla perchè la prima parte del gioco (quella exp) è oramai vista solo come una scocciatura

ergo ergo: io passi indietro non li farei semmai guarderei avanti implementando il pvp con qualche altra genialata. unica cosa positiva effettivamente è il self buff perche mi sono veramente rotto di pagare 2 account per il bot cosi mi sono rotto di pagare la casa

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Secondo me ti pagano per fare pubblicità

Cmq inchinati a chi gira in solo su classic con un custode 0 dps, questa è skill, non girare con un pg che ti debuffa anke l'uccello

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    esistono programmatori che sviluppano dol in parallelo, e per quello ke ho visto, con macchine piuttosto limitate, sono molto + avanti di dol official.

il problema è la mancanza di programmatori adeguati alla mole di lavoro.

speriamo ke quel freeshard che sta per arrivare renda almeno in 50% di quel ke ci si aspetta (come player e come divertimento)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Senza qualcuno che si sbatte,"quello che sta per arrivare" può pure arrivare, ma non sò quanto rimarrà operativo ed al passo.
    Free from Signature

Zi Piè's Avatar

Bella cagata, ma fare un mega cluster o almeno per ora rimettere OF per Kilib e Devon (e dopo mega cluster) no è ? Troppo difficile. Sti yankee non capiscono proprio un cazzo.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Uppo in pieno Odyenpack in primisi.

A me daoc è sempre piaciuto,e bene o male in tutte le "sue versioni"..toa,laby,drago,ecc ma quella che indubbiamente ritengo la migliore (o chiamiamolo momento di transizione del gioco)è stata sicuramente il vecchio vecchio daoc Old f. e non parlo solo dell'atmosfera che si viveva ai tempi.
    Io non sono mai stato un ottimo giocatore e magari nemmeno buono,giocavo con 2 negromanti,non mi è mai interessato fare il 10L e essere migliori di altri ma mi divertito davvero tanto in un gioco che era nato come DI MASSA e sarebbe dovuto rimanere (rigorosamente IMHO) di massa,senza gank rosikone.
    Il fatto di aprire un server OF la trovo una bella idea,sarebbe un buon regalo sia per i nostalgici che per i rerollers e credo trovi comunque un buon nr di giocatori !
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bella cagata, ma fare un mega cluster o almeno per ora rimettere OF per Kilib e Devon (e dopo mega cluster) no è ? Troppo difficile. Sti yankee non capiscono proprio un cazzo.
    mah in effetti xme svuotano daoc pero' e' ancora tutto da vedere x ora e' un sondaggio basta mandare qualche email e far presente che e' una cagata

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Anche perche rerollarsi e equipparsi l'ennesimo pg per un nuovo server comincia a diventare davvero una seccatura....piuttosto un bel trasfer pg non sarebbe male
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Warrant Officer

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    Veramente il core di DoL è fatto meglio di tanti altri emulatori...

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast