Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 119

Thread: Depilazione maschile

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    devo provare la cremina nelle zone intime, il caldo si avvicina..e poi volete mettere in spiaggia, palle verso il mare e gambe semi alzate, costume a pantaloncino che incanala la brezza portando un refrigerio delizievole verso le palle...priceless!
    ho i boxer sotto al costume, e a rinfrescarmi le balle ci pensa la donna

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi fate paura.

And many more lol

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi fate paura.
    Rilassati e fai venire fuori anche il tuo lato famminile Arthu
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Se fossi peloso di depilerei senza ombra di dubbio, ma per fortuna sono sprovvisto di peluria folta

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ahah no sono sincero con gente che gira qua tipo wolfo o acheron non me la sentivo di iniziarlo io un post così

..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    mi moglie mi leva i 4 peli che ho sulla schiena (con le strisce) aggiungo dicendo (maremmatrimaialatroiachemaleputtanaevaimpestatad' urina) ...e mi depilo le ascelle...ma mi da fastidio..il petto e la panza non le depilo, altrimenti morirei..ovviamente manco le gambe e...diciamo che tengo la boscaglia sotto controllo nelle zone basse

ovviamente...non sono un fanatico del depilarsi, per me l'omo ha da avere pelo..mica so un bimbo implume.
    No grazie il mio Visone di Serie non si tocca

La mia lei una volta mi fa depilati le ascelle e mi ha dato una crema della Depilsoap, ok la passo lei levala dopo 10 minuti fin qui escluso un leggere bruciare tutto nella norma, dopo di mia iniziativa decido di farmi la doccia (acqua calda) e spruzzarci su il deodorante, praticamente effetto colata lavica, dal bruciore e dal rosario di bestemmie che ho tirato .

Mi sono dovuto cospargere la PREP sotto le ascelle, a badilate
    Last edited by Karidi; 8th May 2008 at 14:44.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    La mia lei una volta mi fa depilati le ascelle e mi ha dato una crema della Depilsoap, ok la passo lei levala dopo 10 minuti fin qui escluso un leggere bruciare tutto nella norma, dopo di mia iniziativa decido di farmi la doccia (acqua calda) e spruzzarci su il deodorante, praticamente effette colata lavica, dal bruciore e dal rosario di bestemmie che ho tirato .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dopo faro' un thread di protesta contro la gayzzazione delle macchine da quando le donne hanno avuto il diritto di guidare.
    Wolfo sa e volendo potrebbe pure cominciare lui.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Provato l'anno scorso depilazione al pube + inguine con rasoio e schiuma da barba
    Prima settimana nn potevo manco camminare da quanto mi prudeva .. peli incarniti a gogo bolle ovunque , una cosa allucinate..
    Nn so se fosse dovuto al fatto che era la prima volta o che era proprio un'idea del cazzo farlo in quel modo pero' nn lo rifarei anche se passato il primo periodo la freschezza del senza pelo e' goduriosa .

Preferisco la tega a bagnomaria nel sudore, che dovermi grattare come un orango per giorni
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La mia lei una volta mi fa depilati le ascelle e mi ha dato una crema della Depilsoap, ok la passo lei levala dopo 10 minuti fin qui escluso un leggere bruciare tutto nella norma, dopo di mia iniziativa decido di farmi la doccia (acqua calda) e spruzzarci su il deodorante, praticamente effetto colata lavica, dal bruciore e dal rosario di bestemmie che ho tirato .

e magari tu dopo esserti rasato la barba ti butti il profumo
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post

e magari tu dopo esserti rasato la barba ti butti il profumo
    Il dopobarba si, ci sono quelli in gel e cremosi che la passi liscia e sono tranquilli.
    Una volta provato quello Intesa...assurdo da quanto bruciava.

Il peggio era la mattina a Militare, per fortuna ai tempi la barba mi cresceva modello dalmata a chiazze e non avevo grossi problemi, c'era gente che scendeva come se aveva appena battagliato con un tigre dai denti a sciabola.....aggravante ho fatto il CAR a Febbraio in una zona bella ventosa praticamente alle 6.30 del mattina da piangere dal freddo
    Last edited by Karidi; 8th May 2008 at 15:03.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Il dopobarba si, ci sono quelli in gel e cremosi che la passi liscia e sono tranquilli.
    Una volta provato quello Intesa...assurdo da quanto bruciava.

Il peggio era la mattina a Militare, per fortuna ai tempi la barba mi cresceva modello dalmata a chiazze e non avevo grossi problemi, c'era gente che scendeva come se aveva appena battagliato con un tigre dai denti a sciabola.....aggravante ho fatto il CAR a Febbraio in una zona bella ventosa praticamente alle 6.30 del mattina da piangere dal freddo

ti dico un segreto: è l'alcol quello che fa bruciare
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti dico un segreto: è l'alcol quello che fa bruciare
    Vabbe come sei pignolo e prugnoso,
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pure io in effetti so fortunato perchè so poco peloso

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast