Mi fate paura.
And many more lol
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Se fossi peloso di depilerei senza ombra di dubbio, ma per fortuna sono sprovvisto di peluria folta![]()
No grazie il mio Visone di Serie non si tocca
La mia lei una volta mi fa depilati le ascelle e mi ha dato una crema della Depilsoap, ok la passo lei levala dopo 10 minuti fin qui escluso un leggere bruciare tutto nella norma, dopo di mia iniziativa decido di farmi la doccia (acqua calda) e spruzzarci su il deodorante, praticamente effetto colata lavica, dal bruciore e dal rosario di bestemmie che ho tirato .
Mi sono dovuto cospargere la PREP sotto le ascelle, a badilate
Last edited by Karidi; 8th May 2008 at 14:44.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo faro' un thread di protesta contro la gayzzazione delle macchine da quando le donne hanno avuto il diritto di guidare.
Wolfo sa e volendo potrebbe pure cominciare lui.![]()
And many more lol
Provato l'anno scorso depilazione al pube + inguine con rasoio e schiuma da barba
Prima settimana nn potevo manco camminare da quanto mi prudeva .. peli incarniti a gogo bolle ovunque , una cosa allucinate..
Nn so se fosse dovuto al fatto che era la prima volta o che era proprio un'idea del cazzo farlo in quel modo pero' nn lo rifareianche se passato il primo periodo la freschezza del senza pelo e' goduriosa .
Preferisco la tega a bagnomaria nel sudore, che dovermi grattare come un orango per giorni![]()
Il Mio Vangelo
Il dopobarba si, ci sono quelli in gel e cremosi che la passi liscia e sono tranquilli.
Una volta provato quello Intesa...assurdo da quanto bruciava.
Il peggio era la mattina a Militare, per fortuna ai tempi la barba mi cresceva modello dalmata a chiazze e non avevo grossi problemi, c'era gente che scendeva come se aveva appena battagliato con un tigre dai denti a sciabola.....aggravante ho fatto il CAR a Febbraio in una zona bella ventosa praticamente alle 6.30 del mattina da piangere dal freddo
Last edited by Karidi; 8th May 2008 at 15:03.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
pure io in effetti so fortunato perchè so poco peloso![]()