nemmen sapevo niente di sto tizio
usate spoiler pd ;_;
nemmen sapevo niente di sto tizio
usate spoiler pd ;_;
Nemmeno ioma e' triggerato da qualcosa o gira per i fatti suoi?
Piu' tardi nel pomeriggio patch per la versione ps3 che dovrebbe fixare i problemi cmq
del killer si viene a conoscenza leggendo le notizie su internet (che sono uno spettacolo).
a me sa tanto di leggenda simil big foot di gta SA.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
No è già stato risolto da altri player (ovviamente non mi sono letto come)
@ Shagaz: 1) non ho spoilerato un cazzo. 2) il tag l'ho comunque usato. 3) Viva me, abbasso te trullallero trullallè.
Antipodi: Andare in un qualsiasi punto Internet della città e, cliccando sulle news, andare sulla news "Il Killer Cambia Modalità" (O qualcosa di simile). Noterete subito che, oltre il nostro Amato Niko Bellic, c'è un altro Killer in giro per Liberty City. Un pò più macabro di Noi.
Nell'articolo viene mostrato come, questo Killer si diverta a smembrare le parti umane dopo aver ucciso la sua vittima.
Metto in spoiler, alcuni avvistamenti/incontri col killer da parte di alcuni giocatori (nulla di che comunque):
Spoiler
Boxaro senza scrupoli
Ah poi pare ci sia un altro mistero presente nelle fogne...
Spoiler
Ecco, la seconda parte in effetti mi sa un (bel) po' di cazzata...![]()
Boxaro senza scrupoli
io ho scoperto solo il
Spoiler
adesso vado a caccia del killer!!
Spoiler
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Dalla regia mi dicono che a warbarbie piacciono gli idranti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Marphil; 8th May 2008 at 12:46.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bello giocare il multyplayer co marphil.
Partita di 20 minuti io da una parte della città lui dall'altra, ci siamo beccati per la prima volta dopo 11 minuti.
Cmq come scendo io dai cavalcavia non scende nessuno.
Finito poco fa, 33 ore, 69% complete... gran bello, finalmente una storia che regge e un personaggio principale convincente, probabilmente ora non gli darei voti cosi' alti come ha ricevuto, dettati un po' troppo dall hype e dal fanboysmoma un 9.5 se lo merita tutto
E ora, caccia serrata al killer![]()
Raga notizie sul serial killer ? E' introvabile peddè !