Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 223 of 223

Thread: Milan - Inter

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mutu 2 giornate, come con Nesta prima della Juve, per ricordare prima che vengono fuori discorsi AHHHH Berlusconi...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma nesta si era mica beccato giallo (in diffida) ed espulsione diretta? o ricordo male?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma nesta si era mica beccato giallo (in diffida) ed espulsione diretta? o ricordo male?
    Espulso diretto mi sembra e cmq in diffida è una giornata non 2, Nesta mando affanculo l'arbitro, come mutu.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Mutu 2 giornate, come con Nesta prima della Juve, per ricordare prima che vengono fuori discorsi AHHHH Berlusconi...
    si devono pure salvare i 2 amichetti di berlusconi eh che guardacaso giocano contro la fiore

è come i 2 ammoniti del napoli domenica in una partita che praticamente sembrava tra frati e preti per le gambe ritirate nei contrasti
    Last edited by Estrema; 6th May 2008 at 19:59.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il tetto degli ingaggi potrebbe essere inserito, come norma, solo a livello di federazione internazionale.

Detto questo sarebbe sufficente che i controlli sui bilanci fossero fatti seriamente, senza consentire giochetti contabili e senza dare proroghe su proroghe per rientare nei parametri, che la vendita dei diritti televisivi fosse più equilbrata e la situazione sarebbe meno squilibrata.
    intanto quello.. ma..

apparte squadre come Real, Chelsea o l'ultimo anno il Manchester o il Bayern, non mi pare che Barcellona e Arsenal, per dirne due, abbiano speso follie ogni anno e vendendo qualche giocatore hanno sempre recuperato buona parte delle spese. Poi merchandising e incassi allo stadio..
    O mi sbaglio?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    intanto quello.. ma..
    apparte squadre come Real, Chelsea o l'ultimo anno il Manchester o il Bayern, non mi pare che Barcellona e Arsenal, per dirne due, abbiano speso follie ogni anno e vendendo qualche giocatore hanno sempre recuperato buona parte delle spese. Poi merchandising e incassi allo stadio..
    O mi sbaglio?
    tieni pero presente che l'Arsenal e mi pare anche il Barcellona han gli stadi propri per cui han anche un altra fonte di guadagno oltre al merchandising e menate varie .

IMHO la situazione calcistica italiana sarebbe da rivedere in toto in modo tale da poter veramente rendere le varie società libere di gestirsi nel bene e nel male .

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si devono pure salvare i 2 amichetti di berlusconi eh che guardacaso giocano contro la fiore

è come i 2 ammoniti del napoli domenica in una partita che praticamente sembrava tra frati e preti per le gambe ritirate nei contrasti
    Gomblotto?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    tieni pero presente che l'Arsenal e mi pare anche il Barcellona han gli stadi propri per cui han anche un altra fonte di guadagno oltre al merchandising e menate varie .
    IMHO la situazione calcistica italiana sarebbe da rivedere in toto in modo tale da poter veramente rendere le varie società libere di gestirsi nel bene e nel male .
    vedevo sul corriere qualche giorno fa (ieri? o forse prima di manchester-barça) che il 45% degli introiti dell'arsenal sono dallo stadio.. non so come sia possibile ma così era scritto

Quote Originally Posted by Darkmind View Post

avevo messo "incassi dello stadio" proprio per questo discorso.
    Secondo me tantissimo cambierebbe se iniziassero ad esserci stadi di proprietà.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    vedevo sul corriere qualche giorno fa (ieri? o forse prima di manchester-barça) che il 45% degli introiti dell'arsenal sono dallo stadio.. non so come sia possibile ma così era scritto
    Gli stadi inglesi, non sono dei Mausolei aperti solo la domenica, ma dei veri e propri centri commerciali, con bar ristoranti negozi della squadra.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Gli stadi inglesi, non sono dei Mausolei aperti solo la domenica, ma dei veri e propri centri commerciali, con bar ristoranti negozi della squadra.
    tralasciando gli abbonamenti che hanno liste di attesa (oltre che prezzi non proprio da curva) e ovviamente il tutto esaurito che c'è spesso nelle partite in casa, i soldi dei ricavi + affitti dei negozi sono il vero introito.

Ma a Reggio Emilia non c'è già il progetto con il centro commerciale interno?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma il 45% è una cifra!

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma il 45% è una cifra!
    Insieme alla tassazione fiscale che hanno in inghilterra, ci vuole poco a capire come i Club inglesi hanno i soldini.
    Il Mio Vangelo

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415