Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 119

Thread: Depilazione maschile

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Visto che di sti tempi ho deciso di sputtanarmi ampiamente sul forum e visti gli ottimi risultati...continuo.
    Qualche bel maschione qui dentro si depila? Se si, dove come e perchè?
    Io lo faccio per una questione prettamente igienica visto che impastare pelame e sudure sopratutto in estate è un vero schifo.
    Ascelle e parti "intime" soltanto, perchè se dovessi farlo anche per il resto del corpo mi ci vuole una settima; uso una crema depilatoria e devo dire che mi ci trovo bene tranne che per le palle che mi vanno a fuoco dopo un minuto. Di recente ho acquistato questo ma non l'ho ancora provato.
    http://www.bodygroom.philips.com/it/it/
    Non siate timidi su.

dimmi che crema depilatoria usi
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Ensign Guaire's Avatar

Domanda per tutti quelli che hanno tatuaggi sulle gambe, voi come avete risolto?

Depilate solo la zona del tatuaggio o avete metodi alternativi?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

spiaggia naturista is the way

palle al vento e uccello libero

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    spiaggia naturista is the way
    palle al vento e uccello libero
    non credo di aver le palle per farlo

diclaimer: ogni gioco di parole è voluto.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

blaze's Avatar

Sto post m'ha fatto fare una risata.

Comunque, mi depilavo quando facevo nuoto, sempre cerette, io mi sento perfettamente tranquillo perciò non mi faccio problemi ad ammetterlo, senza contare che a me i peli su di me non piacciono ed ormai ne ho pochi.
    Mai rasoio che li fa ricrescere più resistenti, mai cremine del cazzo e voi che le usate siete pazzi e vi spiego pure perchè.

Le parti intime e le ascelle sono delicate assai e quelle creme della ceppa contengono una percentuale di ammoniaca allarmante, senza contare che mia sorella le aveva comprate una volta e si è sentita la puzza nauseante di quella roba per tre giorni nel bagno.

Vi sentite uomini? Allora depilatevi con i metodi dolorosi ed efficenti!
    E sopratutto non depilatevi ascelle e pube, quello lo possono fare i gay o David Beckham.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Hai rotto il cazzoooooooooooooh
    Assolutamene no cmq non avevo intenzione di conquistarla con l'ascella dio ladro

scusa ma è stato + forte di me huauhauhhuahua

PS: dopo sto thread e dopo alcuni pareri sull bodyqualcosa della Philips, mi sa che domani me lo buyo pure io.
    L'estate un po' di pelo in meno non fa mai male... tranne quello sul petto e sulla panza che fa OMOVERO!!! (le gambe non se toccano a prescindere che non sono un ciclista )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Domanda per tutti quelli che hanno tatuaggi sulle gambe, voi come avete risolto?

Depilate solo la zona del tatuaggio o avete metodi alternativi?
    up, interessa anche a me visto che avevo una mezza idea di un tattoo sulla gamba sx =)

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post

Comunque, mi depilavo quando facevo nuoto, sempre cerette, io mi sento perfettamente tranquillo perciò non mi faccio problemi ad ammetterlo, senza contare che a me i peli su di me non piacciono ed ormai ne ho pochi.
    Mai rasoio che li fa ricrescere più resistenti, mai cremine del cazzo e voi che le usate siete pazzi e vi spiego pure perchè.

Le parti intime e le ascelle sono delicate assai e quelle creme della ceppa contengono una percentuale di ammoniaca allarmante, senza contare che mia sorella le aveva comprate una volta e si è sentita la puzza nauseante di quella roba per tre giorni nel bagno.

E sopratutto non depilatevi ascelle e pube, quello lo possono fare i gay o David Beckham.
    sempre cerette ma mica anche sul pube o altre zone "delicate".. oppure credo saresti morto cmq appunto il rasoio li fa crescere + resistenti.. gg -.-'

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sempre cerette ma mica anche sul pube o altre zone "delicate".. oppure credo saresti morto cmq appunto il rasoio li fa crescere + resistenti.. gg -.-'
    Nelle ascelle una volta che li tagli per ridurne la lunghezza la ceretta è normalissma, me la dovevo fare per il nuoto ma la trovo eccessiva nella vita di tutti i giorni.

Nel pube non me ne facevo, riesco a ritenere normale accorciarli toh, ma tagliarli a zero boh... è come ridurre di importanza i miei sforzi per uscire dalla pubertà.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Depilato è meglio.

Ma il pube non si tocca .

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Depilato è meglio.
    Ma il pube non si tocca .
    *

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Annozero hanno intervistati 4, uno sembrava troppo un gaydo di prima in confronto Wolfo era Rocco...

Settimanalmente: Parrucchiere a a farsi pettinare+Estetista+lampada+sopracciglie+lettino -.-
    Last edited by Karidi; 8th May 2008 at 21:41.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    dimmi che crema depilatoria usi
    http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=26127
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post

La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.
    Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
    Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.
    Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
    Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.
    Perchè ciucciare una palla da biliardo è bello?

Meno le piace farlo più dimostra amore

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast