Toni, Cassano, Del Piero, Quagliarella, Di Natale
lo detto![]()
Toni, Cassano, Del Piero, Quagliarella, Di Natale
lo detto![]()
Spoiler
Per dire un nome nuovo Giuseppe Rossi che per me è fortissimo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
nn so, toni, borriello, inzaghi e quagliamerda son tutte prime punte e noi giochiamo con 1 sola prima punta.
è anche vero che quagliamerda puo giocare largo ma si è visto ampiamente che giocando sulla fascia fa cagare
penso che convermerà i fedelissimi che hanno fatto le qualificazioni uqindi toni, di natale, quagliamerda sicuri, poi molto porb porterà del piero e borriello, poi se ne porta un altro forse porterà cassano, cosi ha 3 prime punte 3 seconde.
xo nn so.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
manca iaquinta ? chiamasse amauri
e pensando all attaccanti futuri della nazione ... nemmeno 1 puro italiano
rossi usa
giovinco argentina ?
aquafresca polonia
balotelli ghana
okaka (sempre se sfonda) nigeria
stiamo facendo la fine di olanda e francia
Last edited by antonybridge; 8th May 2008 at 20:53.
Per me ne abbiamo eccome, solo perchè non finiscono per "inho" non vuol dire che non abbiano talento:
G.Rossi
Balotelli
Paloschi
Acquafresca
Cigarini
Dessena
Giovinco
De Silvestri
sono solo i primi che mi vengono in mente...poi son tutti giovani, sarà il tempo a dirci se diventeranno campioni o no.
aoooo
messi ha 19anni
6 mesi meno di giovinco
ma ke state dicendo
krkic è del 90
fabregas ha 20 anni
sono CAMPIONI
questo perche le grandi squadre hanno le palle di far giocare i loro giovani.
metti giovinco nella liga poi vediamo chi ride![]()
Gente come Messi la vedi una volta ogni 10 anni se si è fortunati, Fabregas come ti hanno già detto ha la fortuna di giocare in una squadra affermata a livello mondiale e quindi facilitato anche dall'ambiente che lo circonda a giocare con più serenità.
Krkic è una scommessa, non puoi paragonarlo minimamente agli altri due, ma piuttosto alla lista di italiani che ti ho fatto prima.
In Italia purtroppo c'è troppa tensione e salvo rarissimi casi i giovani sono mandati via in prestito (vedi Giovinco) perchè vogliamo tutto e subito, e alla prima cazzata che un giovane fa la stampa ci mangia sopra e lo distrugge (vedi il caso Criscito, ma ce ne sono molti altri)
Il fatto è che Inzaghi ha cmq un'esperienza della madonna, è sempre uno tra i + forti attaccanti d'area di rigore del mondo (Imho il + forte insieme a Re David) su questo non ci piove e ancora oggi sa essere decisivo, soprattutto nelle partite fondamentali (uno dei pochi giocatori che fallisce raramente le partite che contano veramente).
Come vice Toni lo porterei senza problemi al posto di Quagliarella o Borriello che giudico fuochi di paglia onestamente.
Porterei Cassano anche che sa giocare in qualsiasi ruolo d'attacco.
Del Piero non so, alla fine ha fatto un gran campionato e se lo meriterebbe ma in maglia azzura ha fatto + danni che cose da ricordare onestamente.
Sicuro porterei Toni, Di Natale, Inzaghi, Cassano, mi spiace per Palladino che ha giocato poco nella Juve ma mi piaceva parecchio come lo faceva giocare Donadoni, in Nazionale ha sempre fatto bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division