se quello che Ercos sostiene è confermato non sarebbe malaccio cambiare...
DaocSpoiler
tra l'altro avira ha pure la funzione Game mode: Prevents annoying pop-up messages while the game is full screen mode.
Roba che nod32 quando si aggiorna e parte il baloon che ha aggiornato nella tray bar mi sfresha lo schermo![]()
In effetti ho trovato l'opzione per l'update silenzioso di Avira.
Il Game Mode no pero', dove sta?
Boh io uso Eset smart security, che e' nod32+firewall, leggerissimo, silenzioso ed efficiente ora come ora ne sono piu' che soddisfatto
ho per un po di tempo usato avg ed andava benone ma qualcosa era passato. Comprando un pc nuovo il negoziante mi aveva consigliato di mettere avira, oltre a far passare un virus mi imputtanava pensatemente il pc :dava problemi nello spegnimento ,ne capisco nulla di pc ma con avira attivato si chiudeva windows ma l'alimentazione del pc rimaneva accesa con avira non attivo si spegneva perfettamente quindi dovevo disattivarlo ogni volta prima di spegnere il pc e se me lo scordavo visto che ho il pc dove dormo dovevo rialzarmi riavviare disattivare avira e spegnerlo.
Dopo 2 settimane di sta vita mi sono rotto i coglioni ed ho chiesto un po in giro su un antivirus a pagamento e tutti mi hanno fatto due nomi
Kaspersky e Nod32
Kaspersky me l'hanno descritto come il migliore in assoluto una corazzata ma un po pesantino e forse eccessivo per un personal da casa.
Il nod32 invece me lo indicavano come molto buono un gradino sotto il Kaspersky ma estremamente leggero.
Ho preso il secondo la licenza costa intorno ad i 40 euro e lo si rinnova ogni anno per una cifra piu o meno analoga.
Ormai lo uso da 2 anni aggiornamenti continui anche 3 volte al giorno molto molto leggero e quando si aggiorna nemmeno me ne rendo nemmeno conto se non per il popup in systray che mi da la notifica dell aggiornamento avvenuto, si integra con thunderbird per gli allegati etc.
Io lo consiglio a tutti vista l'esperienza piu che positiva, questo il mio modesto parere.
edit: ho letto quanto ha scritto ercos sul nod32 e sul popup quando aggiorna da problemi in fullscreen, a me non e' mai capitato se sono in fullscreen nessun problema, il popup mi "poppa" per avvertirmi quando esco dall fullscreen o minimizzo per tornare al desktop, strano.
Last edited by McLove.; 9th May 2008 at 03:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-