***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Bele una volta non eri così! cosa ti hanno fattoooo!?!?!? ç___ç?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io mi regolo le gambe ogli 2 mesi circa con il regola basette elettrico, sono magro e le ho parecchio villose, è terribile da vedere full pelo raddoppiano di diametro. sempre ogni 2 mesi circa giusto x non avere il bosco ascelle by rasoio sotto la doccia. annullamento settimanale del monociglio e tengo regolato a un paio di cm il boschetto giusto x non lasciarlo diventare amazzonia. unici problemi che ho mai avuto a non farlo è stato con il caldo di giugno nella repubblica dominicana dove il sudore al linguine combinato con la tanta "attività fisica" non porta a niente di buono...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Bè non è particolarmente indicata per la parti intime, ed in ogni caso l'effetto della crema depilatoria alla lunga porta al rafforzamento dei peli come il rasoio, perchè non li estirpi ma li "tagli".
Se poi le parti intime non le fai a zero è un'altra storia
Mi pare una razionalizzazione eccessiva dirsi che lo si fa per la donnaForse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi., diciamoci che ci piace di più così dai, non siamo qui per giudicare nessuno! (forse)
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ah gia, qualcosa alle sopracciglia lo fò pure io![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
C'è chi dice che non accade, c'è chi dice di si. (Parlo di esperti del settore, non di mio cuggino)
Personalmente, specie considerato che una regolazione dei peli sul corpo la fai ogni 3/4 settimane, non ogni giorno come la barba, finora non mi è mai capitato il problema di cui parli.
"why are you wearing that stupid man-suit?"
A me invece la prima volta che mi depilai le ascelle per nuoto successe, usai proprio un rasoio e quando sono ricresciuti ho notato immediatamente la differenza.
Da quel giorno ceretta gogo, d'altronde la barba diventa sempre più forte, succede per lo stesso motivo.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io ho preso un paio di settimane fà il braun cruzer3... x modellare pizzo/basette/baffi etc voto 10, per depilare a 0 mi ha abb deluso... qualcuno che ha il cruzer e ha provato sto bodycazzi mi consiglia la combo? altri 40 euri dopo quello che ho pagato il cruzer so restio a sputtanarli
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.