Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 119 of 119

Thread: Depilazione maschile

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.
    Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
    Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.
    sei un ciucciapalle pure?

cioè pd non ce la fo a sta serio ^^

PS: funge veramente bene quel bodyqualcosa della philips? anche sotto la doccia?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Perchè ciucciare una palla da biliardo è bello?
    Fa certamente meno schifo immagino. Ma chiedi a Wolfo non a me
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Bele una volta non eri così! cosa ti hanno fattoooo!?!?!? ç___ç?

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    sei un ciucciapalle pure?
    cioè pd non ce la fo a sta serio ^^

PS: funge veramente bene quel bodyqualcosa della philips? anche sotto la doccia?
    Non l'ho provato sotto la doccia ma credo che il pelo ascitto sia più facile da tagliare.

Uraaaaaaaaaaaaaaaaaaa addami sul live
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io mi regolo le gambe ogli 2 mesi circa con il regola basette elettrico, sono magro e le ho parecchio villose, è terribile da vedere full pelo raddoppiano di diametro. sempre ogni 2 mesi circa giusto x non avere il bosco ascelle by rasoio sotto la doccia. annullamento settimanale del monociglio e tengo regolato a un paio di cm il boschetto giusto x non lasciarlo diventare amazzonia. unici problemi che ho mai avuto a non farlo è stato con il caldo di giugno nella repubblica dominicana dove il sudore al linguine combinato con la tanta "attività fisica" non porta a niente di buono...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Fa certamente meno schifo immagino. Ma chiedi a Wolfo non a me
    a succhiare cose troppo villose, così come mangiare patate anni '70 alla lunga viene la gomitolite.

blaze's Avatar

La crema non è per nulla un problema. E' studiata appositamente per questo genere di necessità, certo l'odore è forte ma se tieni la finestra aperta 5 minuti sparisce.
    Bè non è particolarmente indicata per la parti intime, ed in ogni caso l'effetto della crema depilatoria alla lunga porta al rafforzamento dei peli come il rasoio, perchè non li estirpi ma li "tagli".
    Se poi le parti intime non le fai a zero è un'altra storia

Forse non ci siamo capiti: il pube non è che lo faccio a zero, semplicemente sfoltisco il bosco che è fastidiosissimo (poi ovvio che se uno non tutto sto pelo evita). Personalmente depilarsi la ritengo anche una forma di rispetto verso la propria partner, se pensate a cosa devono sottoporsi le donne per farci contenti prendersi un pò di fastidio è veramente il minimo.
    Se qualche sera le viene voglia di succhiarvi le palle glielo fate passare istant: provate a ciucciare una palla da tennis poi ditemi.
    Mi pare una razionalizzazione eccessiva dirsi che lo si fa per la donna , diciamoci che ci piace di più così dai, non siamo qui per giudicare nessuno! (forse)
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ah gia, qualcosa alle sopracciglia lo fò pure io

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sotto la doccia funge se devi fare a zero, se devi solo accorciare-> i peli bagnati si attaccano alla pelle e il pettinino non li tira piu su, stai secoli e non li regoli bene.
    Cmq di suo è straimpermeabile 100%.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Hif View Post
    Sotto la doccia funge se devi fare a zero, se devi solo accorciare-> i peli bagnati si attaccano alla pelle e il pettinino non li tira piu su, stai secoli e non li regoli bene.
    Cmq di suo è straimpermeabile 100%.
    Comprato stamane.
    34.90€ alla Trony
    MW lo aveva finito e me lo facevano a 39.90€

Provato su alcune zone brevemente prima di metterlo in carica e devo dire che va veramente bene.

Ottimo consiglio

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Ma accorciandoli semplicemente con quel coso della philips, poi il pelo non si rafforza ulteriormente??

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Accorciarli o tagliarli a zero differenza non fa, dovresti estirparli per eliminare il problema "alla radice" (lol -.-).
    C'è chi dice che non accade, c'è chi dice di si. (Parlo di esperti del settore, non di mio cuggino)
    Personalmente, specie considerato che una regolazione dei peli sul corpo la fai ogni 3/4 settimane, non ogni giorno come la barba, finora non mi è mai capitato il problema di cui parli.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

blaze's Avatar

A me invece la prima volta che mi depilai le ascelle per nuoto successe, usai proprio un rasoio e quando sono ricresciuti ho notato immediatamente la differenza.

Da quel giorno ceretta gogo, d'altronde la barba diventa sempre più forte, succede per lo stesso motivo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io ho preso un paio di settimane fà il braun cruzer3... x modellare pizzo/basette/baffi etc voto 10, per depilare a 0 mi ha abb deluso... qualcuno che ha il cruzer e ha provato sto bodycazzi mi consiglia la combo? altri 40 euri dopo quello che ho pagato il cruzer so restio a sputtanarli
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678