Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Nuove protezione anti-pirateria.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Altro discorso è la qualità, molti games che escono ora sono improponibili a certe cifre, però lo fanno.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Pes 2008 per wii 70€ al mediaworld e meno male che ci sta play.com...

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    siamo nel 2008 se non hai internet meriti di non giocare
    Gia'.. ma metti caso che vai in ferie col tuo bel portatile e magari ti si blocca dopo un paio di giorni che sei via? mica sempre hai la possibilita' di connetterti, e sicuramente non puoi programmare le tue ferie in base alle richieste di autenticazione di un gioco..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Gia'.. ma metti caso che vai in ferie col tuo bel portatile e magari ti si blocca dopo un paio di giorni che sei via? mica sempre hai la possibilita' di connetterti, e sicuramente non puoi programmare le tue ferie in base alle richieste di autenticazione di un gioco..
    i nerd non vanno in vacanza...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi scappa da ridere...volevo vedere di comprare soulstorm....36€ ma pensa te...72mila lire....

Per una espansione...ma dai....

Don Camillo, film di 70 anni fa ormai, in bianco e nero 30€ ma siamo scemi???

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    i nerd non vanno in vacanza...
    In effetti non hai tutti i torti

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    il 56k c'è in tutti i portatili, interno o esterno. forse giusto nei minivaio e nel mac (ovviamente ) non c'è

Lieutenant LuKas's Avatar

Sono i metodi giusti per aumentare la pirateria
    GRatz
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la bioware ha annunciato che Mass Effect non richiederà l'autenticazione ogni 10 giorni, ma semplicemente un'attivazione online una tantum, e non richiederà il disco inserito

una copia di mass effect potrà essere autenticata su 3 pc diversi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Era ovvio che Bioware/EA cambiasse idea, il loro forum è stato inondato di lamentele.
    Speravo cambiassero anche la cosa del massimo numero di attivazioni, ma se facessero come in seguito con Bioshock (cioè la possibilità di disattivare un'installazione, liberando uno slot) secondo me andrebbe anche bene così.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

3 installazioni su 3 configurazioni hardware diverse non mi sembrano poche...e cmq c'è sempre la customer care in caso di invasioni di cavallette e cose varie che ti costringono a cambiare il pc 4 volte :P
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    3 installazioni su 3 configurazioni hardware diverse non mi sembrano poche...e cmq c'è sempre la customer care in caso di invasioni di cavallette e cose varie che ti costringono a cambiare il pc 4 volte :P
    Questo è anche vero, il problema arriva se devi cambiare qualche componente hardware del pc oppure se vuoi riprendere in mano il gioco tra qualche tempo.
    Se cambi hardware pare che un'installazione venga sprecata.
    Se tra qualche anno vorrai rigiocarci e il customer service non è più attivo/in grado di aiutarti non puoi comunque giocare.

Insomma, nel breve periodo non mi sembra una soluzione malvagia (è già molto meglio di prima, e poi qualcosa si deve pur fare per ostacolare la pirateria), ma nel tempo mi auguro che rilascino qualche patch o che per togliere questo limite :P

Page 3 of 3 FirstFirst 123