Sarà che i momenti piu' divertenti li ho vissuti con old frontiers...sarà che con le nuove frontiere ci ho giocato solo 1 anno e forse nn ero nel miglior server..ma escluso i keep le vecchie erano superiori in tutto....
solo per il fatto che erano meno dispersive, ma allo stesso tempo c'era spazio per chi voleva fare 1vs1...8vs8....zerg totale (che poi almeno su vorti/deira era solo a emain in altre zone io giravo quasi sempre solo), ma almeno giocavi, gli utlimi periodi che ho fatto con le nuove frontiere porca putt. erano pallosissime 2h per mettere su un gruppo decente poi 10h in giro per poi magari essere chainpiallati dal gruppo studiatissimo che vive per i PR...
edit: e poi il gioco (ma forse è l'evoluzione di tutti i mmorpg) è diventato impossibile da giocare ogni tanto...se uno gioca a daoc ora come ora lo deve prendere come lavoro...fra ML ...CL...cazzimizzimozzi è un ammattimento totale x chi come me puo' giocare 1 oretta al giorno e nemmeno durante la sera... con un server senza tutta questa roba invece (che nn sarebbe come uno di quelli gratuiti xkè c'è un abisso sia nel tipo di gioco che nella qualità ovviamente) acquisterebbe piu' giocatori, ad esempio tutti quelli che come me hanno iniziato anni fa quando magari avevano meno impegni e ora nn ce la fanno a stare dietro al gioco "completo"...di conseguenza si rifugiano su server "merdosi"