Quando l'ho sentita ieri non volevo crederci, mi ci gioco il culo che c'è lo zampino dell'ex ministro Bianchi, in assoluto il più incompetente che abbia mai visto.
Free from Signature
ma sopratutto, sta cosa è retroattiva? cioè... io ho la patente da 2 anni quindi sono neo patentato, ma da prima dell'uscita di sta cosa. vale per me o no? bho in famiglia abbiamo una mondeo olderrima (over 12 anni credo), una c220 sport coupè e una c-max. quale potrei guidare di queste? la c-max la escluderei subito... è leggerissima e tira come na troia a occhio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no vale per quelli che la prendono a partire da luglio
che poi i problemi sui neopatenteti non la risolvi tanto con la riduzione di potenza , ma facendogli capire che con poca esperienza/ ubriaco / a tutto gas, le leggi della fisica esistono lo stesso .
la legge è ridicola, però obbiettivamente quanti ragazzini hanno la possibilità di guidare un suv ?
oggettivamente una percentuale bassa, quindi pur essendo scandalosa questa legge dovrebbe essere efficace.
rido per non piangere![]()
io a guidare la panda 1100 della mia ragazza mi diverto un sacco, ha un ripresa migliore della mia panda (nuova) 1200... di tachimetro i 160 in autostrada li prende, anche se vibra così tanto da provocare orgasmi multipli alle ragazze a bordo
cmq panda 1000 e 1100 leggevo che potrebbero essere non permesse.....
hdr.
bnet profile
basterebbe fare come per le moto b1 fino a tot cilindrata per 2 anni e b2 magari dai 21 in poi una cosa del genere, sicuramente non risolverebbe nulla ma almeno avrebbe un minimo senso logico.