Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: avete mai guidato da ubriachi o fatti?

Ensign Guaire's Avatar

Da ubriaco fradicio mai, da brillo ho perso il conto.

Rimane il fatto che quando mi metto alla guida non al massimo delle mie capacità non faccio il pazzo e cerco di concentrarmi nel non fare cazzate.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

mai.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade

mai... considerando che guido spesso... purtroppo mi ubriaco troppo poco spesso :/
    Lux.
    Dwightz.

Ensign Malbrouk's Avatar

Si, una volta, ero in grado di farlo, ero tesissimo, attentissimo e andavo molto piano. Cmq non lo farò più, ultimamente ho paura anche a bere una bottiglia di birra, per la patente, s'intende...

a.k.a. connit

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Assolutamente no.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Chi dice no ma io , no ma perchè io , no ma sono suppaman , deve solo ringraziare il suo culo e la sua testa vuota.<---punto.
    ------
    Mi sono reso conto che non ci si accorge minimamente di cosa si combina.
    falso.

dipende da persona a persona, e sopratutto dalla compagnia.

se per esempio in compagnia nostra al momento di tornare a casa uno fa : " bon tosi vo casa a domani...." in casi noti parte istant la domanda "ma ce la fai a guidare?" che chi dice si e chi dice no, e a volte capita che anche se uno dice si , col cazzo che lo lasciamo partire

quindi appunto se sei cosi ubriaco da non renderti nemmeno conto di esserlo e decidi di guidare , vuol dire che o ti sei ubriacato da solo e hai gia deciso di schiantarti, o hai degl iamici di merda che ti permettono di farlo, o che nn si accorgono d quanto sei ubriaco.

rimane cmq il fatto che quando guidi da brillo ( non rabaltato totale che manco riesci a tenere in mano il volante) ti assumi la tua bella dose di rischio , oltre ad essere un potenziale problema per altri, anche se ce la metti tutta ( vai piano, cerchi di prestare iper attenzione ecc.) per controllare il fenomeno
    Last edited by dariuz; 9th May 2008 at 15:54.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    falso.

dipende da persona a persona, e sopratutto dalla compagnia.

se per esempio in compagnia nostra al momento di tornare a casa uno fa : " bon tosi vo casa a domani...." in casi noti parte istant la domanda "ma ce la fai a guidare?" che chi dice si e chi dice no, e a volte capita che anche se uno dice si , col cazzo che lo lasciamo partire

quindi appunto se sei cosi ubriaco da non renderti nemmeno conto di esserlo e decidi di guidare , vuol dire che o ti sei ubriacato da solo e hai gia deciso di schiantarti, o hai degl iamici di merda che ti permettono di farlo, o che nn si accorgono d quanto sei ubriaco.

rimane cmq il fatto che quando guidi da brillo ( non rabaltato totale che manco riesci a tenere in mano il volante) ti assumi la tua bella dose di rischio , oltre ad essere un potenziale problema per altri, anche se ce la metti tutta ( vai piano, cerchi di prestare iper attenzione ecc.) per controllare il fenomeno
    tral'altro sembra che vai a 50-60km/h invece sei a 170/180km/h

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Riflessi allentati , ti sembra di avere lo slow motion di matrix

And many more lol

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    infatti han messo una roba tonda con una lancetta nel cruscotto fatta apposta per indicarti la velocità
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    infatti han messo una roba tonda con una lancetta nel cruscotto fatta apposta per indicarti la velocità
    Ma infatti lui ha chiesto se la gente ha mai guidato da ridotta male , non da un pochino alticcia
    Tipo l'anno scorso a ferragosto non avrei certo potuto , la mattina dopo non ricordavo nemmeno dove l'avevo la macchina -_-

And many more lol

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quando andavo via in scooter son tornato 2-3 volte che ero bello avanti
    In macchina mai anche perche ho sempre avuto gente con me ed onestamente io posso anche schiantarmi ma esser coglione da rischiar la vita di persone che si fidano di me non mi va proprio .

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io l'ho fatto e me ne vergogno... spero di non rifarlo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    *

guidato 1 volta sola ubriaco perso e se nn mi avessero urlato contro avrei cercato di attraversare un muro. E' stata l'unica volta e mi è bastata.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ubriaco fradicio non ancora patentato (solo foglio rosa) ho dovuto riaccompagnare a casa un mio amico (con la sua macchina fra l'altro) dopo un 18esimo che era dall'altra parte della citta rispetto a dove abitava lui. ci abbiam messo tipo 1 ora. arrivati davanti a casa sua parcheggiati meta in strada ci siamo addormentati in macchina e ci ha svegliato un tipo incazzato nero perche stava per cilindrarci in pieno.

mi avessero beccato mi davano l'ergastolo -.-! dal quel giorno MAI piu guidato neanche lontanamente brillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    1 volta l'ho fatto andando ai 10 all'ora in città.

La volta dopo ho dormito in macchina e al mattino sono andato a casa da sobrio.

Mai più stronzate. Io pure ho 26 punti.

Una volta ho bevuto due bicchieri di champagne e mi hanno fermato. A capodanno di quest'anno, cazzo. E mi hanno detto "tutto a posto, vada." . . Li avevo bevuti 4 ore prima.

Le fai quando sei sotto ai 22. Poi ci pensi 16-20-24 volte.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast