Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Aldo Moro e i giovani

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Default Aldo Moro e i giovani

Premessa: io non mi ritengo un tuttologo e penso lo sarò mai, perchè bene o male non si può sapere tutto, ma cazzo da italiano almeno sapere chi era Aldo Moro

Giornalista:" chi era Aldo Moro?"
    Ragazzo:"uhm...un pittore?"
    http://mediacenter.corriere.it/Media...7-00144f02aabc

E comunque ho 23 anni, non ne ho 40!!!
    Scusate il post ma non lo concepisco proprio.

Warrant Officer

Non sò perchè ti stupisci, a scuola oltre al WW2 non si và.
    I will be back, eventually.

Bortas's Avatar

2006 il post era già stato fatto...

Link

Gustatevelo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Agghiacciante , avessi un figlio così lo sopprimerei.
    Free from Signature

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Agghiacciante , avessi un figlio così lo sopprimerei.
    Se tu avessi un figlio cosi saresti un padre di merda e dovresti auto-sopprimerti

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se tu avessi un figlio cosi saresti un padre di merda e dovresti auto-sopprimerti
    Bravo, vallo a dire a quei padri che lavorano 10 ore al giorno per garantire anche un libro di scuola ai figli.
    Free from Signature

Bravo, vallo a dire a quei padri che lavorano 10 ore al giorno per garantire anche un libro di scuola ai figli.
    E allora?Lavorare è solo una parte del lavoro del genitore.I figli poi come al solito devo crescerli io che sono il fratello maggiore?
    Se uno voleva lavorare e non rompersi il cazzo con i figli quando tornava dal lavoro non li faceva.

Nel dubbio sei figlio unico o fratello minore , niente di nuovo

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E allora?Lavorare è solo una parte del lavoro del genitore.I figli poi come al solito devo crescerli io che sono il fratello maggiore?
    Se uno voleva lavorare e non rompersi il cazzo con i figli quando tornava dal lavoro non li faceva.
    Nel dubbio sei figlio unico o fratello minore , niente di nuovo
    Il "voler lavorare e non rompersi il cazzo con i figli" è eccezionale
    Senza parole.
    Free from Signature

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Arthu non ha tutti i torti... però come tanti di noi, se uno vuole informarsi invece di guardare uomini e donne si guarda qualche programma leggermente più culturale o fa amicizia con qualcuno che per passione si informa e fa 4 chiacchiere con lui.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Arthu non ha tutti i torti... però come tanti di noi, se uno vuole informarsi invece di guardare uomini e donne si guarda qualche programma leggermente più culturale o fa amicizia con qualcuno che per passione si informa e fa 4 chiacchiere con lui.
    Se l'input non parte dei genitori sono pochi gli eroi che da soli si sobbarcano il peso di diventare persone acculturate.
    Mio padre avrà tanti difetti ma è sempre stato un nerd e mi ha sempre spinto a domandarmi cose intelligenti.E cio' non toglie che è uno dei padri che quando torna da lavorare non vuole rotture di coglioni.
    Ma se nessuno ti insegna cosa è bene e cosa è male di certo la televisione non potrà crescerti.
    Vabbè che ormai il 97% dei genitori è in carriera e il rapporto con i figli è:
    "Com'è andata a scuola?Bene.Che avete fatto?Nulla di che.A lavoro?Due palle.Mi servono 50€ per stasera.Tieni.Ciao.Ciao."

And many more lol

sarò storto io...
    ho passato anni ed anni a litigarci e ora mi rendo conto che almeno son serviti a farmi capire cosa è buono e cosa non lo è, mentre allora mi sembrava solo un gratuito darmi contro (che poi lo era, solo che io l'ho rielaborata in maniera costruttiva)

però un ragazzo passa 5 6 ore a scuola, con le stesse 30 persone, poi ne passerà almeno altre 2 o 3 ore con una decina di persone, e qualche altra ora con la sua famiglia, se hanno rapporti familiari. Non vedo perchè dare la colpa SOLO ai genitori

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    sarò storto io...
    ho passato anni ed anni a litigarci e ora mi rendo conto che almeno son serviti a farmi capire cosa è buono e cosa non lo è, mentre allora mi sembrava solo un gratuito darmi contro (che poi lo era, solo che io l'ho rielaborata in maniera costruttiva)
    però un ragazzo passa 5 6 ore a scuola, con le stesse 30 persone, poi ne passerà almeno altre 2 o 3 ore con una decina di persone, e qualche altra ora con la sua famiglia, se hanno rapporti familiari. Non vedo perchè dare la colpa SOLO ai genitori
    Perchè in un mondo idiota , tocca ai genitori tentare di salvare il figlio dall'idiozia.E che se ne dica , il 50% della vita si passa con i genitori nei primi 14 anni di vita.Ed è li che si crea una persona , con i suoi traumi , i suoi complessi , le sue idee.Poi dopo ognuno prende la sua strada ma la prima base per non essere un cretino te la da la famiglia.Per forza.

And many more lol

durante l'adolescenza i genitori hanno ben poco potere, soprattutto viste le milionate di ragazzini che fanno esattamente il contrario di quello che i genitori gli dicono.

-cit. Estrema, 2022

Genitori in carriera !!?
    Spero non tu non lo vada mai a dire in faccia ad un operaio con famiglia.
    Free from Signature

Genitori in carriera !!?
    Spero non tu non lo vada mai a dire in faccia ad un operaio con famiglia.
    Ti assicuro che sono l'ultimo a cui è il caso di spiegare quali sono i problemi di una famiglia.
    Questo è un argomento che mi sta FOTTUTAMENTE a cuore.E chi mi conosce e conosce un po' la mia storia sa il perchè.
    Per genitore in carriera capite benissimo cosa intendo.
    Il mio migliore amico delle elementari era figlio di una casalinga che faceva qualche pulizia nelle case, e di un muratore , entrambi emigrati dal sud.
    E aveva due fratelli , una sorella di due anni piu grande e un fratello di due piu piccolo.Nonostante quest'uomo si facesse un culo come un paiolo , non è mai mancata una parola gentile , un tentativo di dare una mano nel possibile anche dopo cena prima di andare a letto.
    Non conta quanto tempo a disposizione per i figli hai , conta la qualità del tempo che passi con loro.E non conta nemmeno la tua cultura , conta come insegni a comportarsi ai figli.

Poi vabbè le combo bambini orfani con genitori uccisi litigati tra nonni e zii me le sono tutte godute io ma qui siamo a un altro livello di difficoltà , roba che non è consigliabile ai comuni mortali.

And many more lol

Page 1 of 3 123 LastLast