cazzo va bene x i calciatori, ho letto un paio di soggetti del milan e mi son tolto qualche sfizio... per esempio il Capitano

E fin qui ok, si sa che quella gentaglia guadagna l'inverosimile.... ci si fa l'abitudine ahimè.
MA pensare che un libero professionista, docente universitario.. come ho letto poco su, guadagni 1,2,3 milioni di euro... non riesco davvero a immaginarmelo.
Sono andato a vedere quanto guadagna un professore ordinario di medicina, nonchè primario di un reparto all'ospedale, e le cifre sono inferiori ai 150000 euro l'anno..
Come cazzo è possibile che un docente di merda, solo perchè sta alla bocconi, solo perchè insegna qualcosa di giuridico/economico/umanistico tiri su quelle cifre, mentre suoi colleghi con ben più alte responsabilità, in altri settori, siano dei pezzenti in pratica?
Sono andato a vedermi poi i miei docenti di s.dei materiali... alcuni non superano neache i 90k annuali...
Proprio vero che qui in italia la ricerca scientifica e tecnologica non esiste e nessuno mai se la cagherà....