Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 228 of 228

Thread: Tutti i redditi degli italiani sono online

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cazzo va bene x i calciatori, ho letto un paio di soggetti del milan e mi son tolto qualche sfizio... per esempio il Capitano
    E fin qui ok, si sa che quella gentaglia guadagna l'inverosimile.... ci si fa l'abitudine ahimè.
    MA pensare che un libero professionista, docente universitario.. come ho letto poco su, guadagni 1,2,3 milioni di euro... non riesco davvero a immaginarmelo.
    Sono andato a vedere quanto guadagna un professore ordinario di medicina, nonchè primario di un reparto all'ospedale, e le cifre sono inferiori ai 150000 euro l'anno..
    Come cazzo è possibile che un docente di merda, solo perchè sta alla bocconi, solo perchè insegna qualcosa di giuridico/economico/umanistico tiri su quelle cifre, mentre suoi colleghi con ben più alte responsabilità, in altri settori, siano dei pezzenti in pratica?
    Sono andato a vedermi poi i miei docenti di s.dei materiali... alcuni non superano neache i 90k annuali...
    Proprio vero che qui in italia la ricerca scientifica e tecnologica non esiste e nessuno mai se la cagherà....
    m E r C a T o

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ingegneri da 1 M di euro non ne ho letti
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ce ne sono. Mediamente prendono anche più degli architetti.
    Non li trovi però per due motivi. A differenza di altri professionisti una grossa percentuale svolge un'attività di lavoro dipendente e per quanto sia più di tanto non si va su a meno di cariche dirigenziali di alto livello.
    secondo e più importante gli ingegngneggneri a differenza di altri professionisti hanno accesso come società professionale alla SRL e quindi i redditi dell'attività professionale non finiscono nella loro dichiarazione.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516