non integrato scusa, lo supporta, ma lo si puo mettere solo se si rimuove prima il 7, l'importante è toglierlo e ri - installarlo dopo
cmq il problema non si pone eh.. opera o firefox
non integrato scusa, lo supporta, ma lo si puo mettere solo se si rimuove prima il 7, l'importante è toglierlo e ri - installarlo dopo
cmq il problema non si pone eh.. opera o firefox
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ah ecco, mi sembrava strano eheh.
i nuovi xp avranno sp3 incorporato?
Spoiler
Bella domanda, teoricamente xp dovrebbe terminare il supporto da parte di ms il 30 giugno di questo mese.
Ma viste le proteste di dell e hp potrebbe slittare la data della morte di xp e quindi si potrebbe pensare che uscirà un cd con xp+sp3.
Ma cmq a che ti serve? ti devi comprare un pc con xp?
Se vuoi farti semplicemente un cd con xp+sp3 esistono vari programmi che incorporano i vari files, come ad esempio autostreamer
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
nono non volevo dire quello, ringraziavo di corsa che dovevo uscire velocemente ma mi hai detto tutto ciò che mi serviva
adesso lo installo pure io (è che ho XP Pro Corporate installato con una chiave originale di XP Pro, quindi non so se può dar problemihmmm)
p.s.: consiglio nLite per farsi un cd con sp3 integrato e tante, TANTE altre customizzazioni o programmi già compresi nell'installazione! Tipo live messenger, opera/firefox, thunderbird, photoshop, ecc
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
dovrebbe cessare la DISTRIBUZIONE non il supporto, non dite castronate -_-
hdr.
bnet profile
comè calibrata la sens di vista? a /11 come su windows xp?
Windows merda pd
eh?
hdr.
bnet profile
qualsiasi mouse ha la gestione propria della sensibilità, ergo le tue sono solite cazzate da pro player wannabe![]()
hdr.
bnet profile