Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: avete mai guidato da ubriachi o fatti?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si una volta in motorino, ho fatto un giro di 30km nelle strade del centro prima di tornare a casa (giro che non ricordo se non a flash tipo via del corso ecc sono anche passato nella zona pedonale di piazza del popolo non so come).

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io una volta ho avuto un colpo di sonno in pieno pomeriggio, inspiegabilmente e sono passato nell'altra corsia. Avevo appena finito degli esami all'università tipo, non ricordo bene.
    Se quello dietro non mi suonava, mi facevo un bel volo in un fosso.

Per fortuna ero da solo e la strada non era trafficata.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

mai da ubriaco, ci tengo alla pellaccia

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

nn guido mai da sbronzo.... sabato scorso ho bevuto abbastanza e cosi ho deciso di lasciare la guida ad un amico .

tuttavia è capitato più volte di guidare con una quantità di alcol SUPERIORE al limite (bella fatica, il limite è ridicolo)
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non mi sono mai stortato al punto da perdere i sensi, l'io coscente, la memoria e l'equilibrio ...ergo non ho mai potuto guidare in siffatte condizioni

Detto questo ho guidato una volta sola parecchio brillo, me lo sentivo proprio che avevo i riflessi di una piovra gigante immersa nel miele, quindi pian pianino so tornato a casa.
    Fortunatamente la strada da fare era tutto sommato breve, ocn pochissimo traffico e generalmente quasi mai adibita a posti di blocco.
    Se m'avessero fatto il test sarei risultato fuori di parecchie volte il limite secondo me.

Da totalmente fatto un sacco di volte invece, poichè la mia unica droga è il sesso
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    1 volta l'ho fatto andando ai 10 all'ora in città.
    La volta dopo ho dormito in macchina e al mattino sono andato a casa da sobrio.
    Mai più stronzate. Io pure ho 26 punti.
    Una volta ho bevuto due bicchieri di champagne e mi hanno fermato. A capodanno di quest'anno, cazzo. E mi hanno detto "tutto a posto, vada." . . Li avevo bevuti 4 ore prima.
    Le fai quando sei sotto ai 22. Poi ci pensi 16-20-24 volte.
    io ho iniziato a pensarci quando, senza una goccia di alcol nello stomaco, ho evitato 3 incidenti mortali per puro miracolo. e ho pensato che forse da ubriaco manco 1 miracolo buffato mi salvava
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Tibù's Avatar

mai
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Assolutamene no, ci tengo alla pelle.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Sono stato portato a casa da una persona ubriaca e fatta, non mi sono opposto solamente perchè anche io ero in condizioni molto pietose. Subito alla partenza ho però capito la cazzata che ho fatto: in tempo 0 ci stavamo andando a schiantare contro un muro e in rotonda, con l'asfalto bagnato, si è messo a fare le derapate per uscirne... Fortunatamente la macchina era di un amico che sapeva perfettamente come era messo il guidatore. Quando mi sono reso conto dell'accaduto a casa ho realizzato cosa vuol dire avere paura.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pero ubriaco è molto piu pesante che da fatto

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

1 volta sola son stato veramente ubriaco,e dovetti tornare a casa mia da casa di un mio collega di lavoro che da quando son entrato e mi son messo a tavola con lui a quando mi son alzato epr andare avevamo finito l'impossibile tra vino e alcolici,ringrazio iddio per essere an ora vivo perke vedevo i mostri(ero in macchina)
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Junior Grade

Si, ero ubriaco, e ne ho pagato le conseguenze, 2k euro di danni (danni solo sulla mia macchina, danni a terzi o cose no, per fortuna e ne sono troppo grato). Mi è bastata quella volta e da quel momento non bevo mai, massimo una birra piccola. Però sono stato proprio un coglione che ho dovuto fare il botto per capire.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Zaider's Avatar

No, mai fatto e credo seriamente che sarà una quelle cose che non farò MAI nella mia vita.

Per fortuna bevo pochissimo (2/3 volte MAX l'anno).
    gratz.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Mai fatto da ubriaco perche' non sono il tipo che beve...

Una volta pero' a 18 anni avevo da poco la patente e dopo una serata passata a casa di amici ed aver "fumato" un po' troppo mi sono messo alla guida .... me lo ricordo con terrore quel viaggio...
    Mai piu' fatto in vita mia

Razj's Avatar

Fortunatamente per quelle serate "come cazzo sono arrivato a casa?" ho sempre avuto qualcuno che mi accompagnasse, anche se una volta dopo una nottata a farmi canne son tornato a casa da solo, ricordo che andavo tipo a 40km/h con la faccia attaccata al volante per guardare meglio la strada... avevo la fobia che spuntasse qualche cosa dal bordo all'improvviso

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast