stikazzi![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Forse questo è il videogioco che mi farà iniziare a lavorare per mettere da parte 2 carte per il pc![]()
grazie per la risposta il problema ora sono le richieste hardware scusate l'ignoranza io ne capisco ben poco so che dipende anche da un altro bordello di cose ma con un intel core 2 6400 @ 2.13ghz con 2 giga di ram e mettendo una 8800gt (ho una scheda video un po di merda imho ma non ho realmente mai avuto necessita superiori mi ha iniziato a sframmare troppo con the witcher) mi gira o idealmente come girerebbe?
ah ecco cosa erano quelle freccette in quella specie di hud dei video che ho visto avevo pensato che sarebbe stato figo fosse la direzione dell attacco, quindi e' cosi?
Last edited by McLove.; 9th May 2008 at 19:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
stessa mia vecchia configurazione tranne per la 8800 in quanto ho una 1950xt...
il gioco gira bene con dettagli medio/alto anche se i 2 giga di ram sono abbastanza stretti. E' vero che ancora le textures non sono compresse e c'è il debugger attivo, ma guardando al futuro e con tanti pg caricati nello schermo ( quindi in pvp ) credo che 4 giga siano d'obbligo
si, sono le direzioni del colpo, non c'è autohit, lo dvi fare tu nella direzione che vuoi..
il neimco imposta la difesa nelle stesse direzioni, quindi se continui a colpire sempre nello stesso punto fai meno danno
le combo invece ti chiedono una sequenza di quei tasti da fare in tempo prestabilito
il pc che hai è simile al mio, con la differenza che io ho il quad core e la 8800gtx.. quindi direi che ti dovrebbe andare al max senza troppi problemi![]()
idealmente quindi raddoppiando la ram e mettendo una 8800gt, quindi una spesa non eccessiva ce la si fa?
edit@shagaz no la 8800gt la vorrei comprare, infa avevo chiesto un consiglio su tech, ed ora costa poco se non erro, ho una merdina di 7600gs che mi era bastata per quello a cui giocavo: su wow andava una meraviglia e cosi anche ad altri giochi, con the witcher invece ho iniziato a notare come fosse un bel po vecchiotta o di fascia bassa per questo vedendo l'estetica di aoc ho chiesto le specifiche hd per farlo girare
edit2 il sistema di combattimento mi attira molto anche perche' se funziona e' veramente a prova di droide e magari la mano del player puo avere una buona ingerenza, sperem.
Last edited by McLove.; 9th May 2008 at 20:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se riesci a metttere una 8800gt sei apposto imo
Io ho E6750 2.67 ghz con 2 GB ram 6400 e la 8800 GTs 320
che dite? buyo altra ram e gg?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ok grazie a tutti per l'aiuto
![]()
la ram ddr2 6400 costa davvero un cazzo, con 35€ ti compri altri 2 giga e stai sul sicuro
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=139