Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: Parliamo di Selvaggi ... tanto per cambiare..

Default Parliamo di Selvaggi ... tanto per cambiare..

50 hth, 39 sav, resto parry.
    44 hth, 49 sav, resto parry.

e dite la vostra.. vediamo kosa ne viene fuori

Io mi sa ke cambiero' verso 44 hth 49 sav. Lo sto testando su Pendragon e da molte soddisfazioni.

Petty Officer 2nd Class

Ad oggi 50/39 è meglio di 44/49 a mio parere. Questo perchè per noi poveri sfigati HtH ogni briciolo di weaponskill è vitale, perchè l'evade lo cappiamo con dodger, perchè l'attack speed la cappiamo già con il buff giallo. L'unico vantaggio di 44/49 rimane il dps add rosso (4% di differenza, anche se in realtà è qualcosina di più del nominale, facciamo anche 5%) che a mio parere viene tranquillamente negato dalla differenza di weaponskill e multi-hit che si ottiene con 50 HtH.

Con frontier però tutto cambierà. Intanto dubito che varrà ancora la pena di fare HtH (lo so, è brutto da dire ma senza duelist reflex HtH diventa poco attraente per via delle sfilze di singoli che capitano senza DR). In ogni caso diventrà molto importante evade rosso, dato che non capperemo più con dodger che verrà eliminato.

Fondamentalmente credo che si tratterà di scegliere tra WS più alto (quindi maggior possibilità di colpi multipli ecc. ecc.) ma danno meno costante e minor difesa con 50/39 o difesa superiore, danno più costante ma meno WS e soprattutto costo maggiore dei buff (questo secondo me è grosso svantaggio specie per chi fa solo/duo).
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sono orientato anche io verso il 44 h2h 49 savagery, ma credo respeccherò in tal senso quando sarò 5L0, per avere un buon bonus alla skill arma, e anche perchè credo quella config per essere sfruttata appieno richieda anche in mano la coppia salamander tail + snakecharmer, altrimenti l'haste rosso sarebbe sprecato.

ok in verità lo farò al 5L0 solo perchè ormai ho troppo in h2h per quel template, mi sono reso conto della possibilità troppo tardi :ghigno1:

Cmq seriamente, credo sia la miglior configurazione possibile per un savage da gruppo, credo che per chi voglia fare del soloing resti il classico 50 39 la miglior scelta.

ma si', io mi faro il mio classico (per me classico) 50/50 e resto in parata

<----- ahahah questa si ke rulla

Quote Originally Posted by Revolution
    Ad oggi 50/39 è meglio di 44/49 a mio parere. Questo perchè per noi poveri sfigati HtH ogni briciolo di weaponskill è vitale, perchè l'evade lo cappiamo con dodger, perchè l'attack speed la cappiamo già con il buff giallo. L'unico vantaggio di 44/49 rimane il dps add rosso (4% di differenza, anche se in realtà è qualcosina di più del nominale, facciamo anche 5%) che a mio parere viene tranquillamente negato dalla differenza di weaponskill e multi-hit che si ottiene con 50 HtH.

Con frontier però tutto cambierà. Intanto dubito che varrà ancora la pena di fare HtH (lo so, è brutto da dire ma senza duelist reflex HtH diventa poco attraente per via delle sfilze di singoli che capitano senza DR). In ogni caso diventrà molto importante evade rosso, dato che non capperemo più con dodger che verrà eliminato.

Fondamentalmente credo che si tratterà di scegliere tra WS più alto (quindi maggior possibilità di colpi multipli ecc. ecc.) ma danno meno costante e minor difesa con 50/39 o difesa superiore, danno più costante ma meno WS e soprattutto costo maggiore dei buff (questo secondo me è grosso svantaggio specie per chi fa solo/duo).
    secondo dei test che ho letto sulle vn completi di log, con 49 sav si fa più danno di circa un 12%, che è una bella botta che a parer mio compensa abbondantemente nella media qualche multiplo in meno.

Per il discorso che senza dualist refex l' h2h diventa meno attraente, bhe non sono d'accordo. Per un semplice motivo, per come vedo io l' h2h la sua forza sta nei posizionali, nei due tipi di stun, se uno vuole "semplicemente" fare danno la scelta obbligata è il 2h.

E' anche da considerare la RA del 5L0, spararsi tutti i buff rossi di fila senza perdere hp, res melee incluse secondo me in un inc fa la differenza, hai 30 secondi di ira divina pd

o e' meglio 49 sav, 44 h2h e il rimanente in parata?

<----- ahahah questa si ke rulla

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Dragone
    ma si', io mi faro il mio classico (per me classico) 50/50 e resto in parata

eh si...ora diamo anke 2x come punti/livello al savage...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Dragone
    o e' meglio 49 sav, 44 h2h e il rimanente in parata?
    Dipende. Se ti piace andare anche in solo 50 39.
    Se intendi il tuo pg in gruppo imho 44 49.

MA dipende soprattutto da che armi hai in mano secondo me. Se hai armi lente di brutto (salamander tail e 4.0 offhand) ti conviene senza dubbio il 49 savagery, senza il quale non cappi la swingata a 1.5 , se altrimenti hai armi più veloci credo sia meglio il 50 h2h.

In ogni caso il 49 sav lo vedo per un pg RR "decoroso", equippato bene , in modo da compensare da altri parti quel po' di WS che perdi tenendo arma a 44

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Io dico la mia

Al momento ho 50 h2h 39 sav 18 parry .. non mi trovo male per nulla specialmente perche al momento ho una 4.3 a destra e una 4.0 a sinistra e con self giallo e overcap melee sped cappato cappo cmq lo swing delle armi senza il buf viola..
    avere 50 in h2h vuol dire avere + % di fare quad .. le triple sono praticamente di anytime è diventato praticamente raro fare singoli e non ho ancora riflessi ambidestro.. per quanto riguarda evade beh siamo sempre li.. con buff giallo addosso e un po di overcap in agi si arriva cmq a 1 alto livello di evade rate e anche di parry pensate che con 18 parry paro un casotto
    l'unco punto ? è il dps viola che indubbiamente non è raggiungibile con il giallo e soprattutto con il cap nel mio template di melee damage e 4% style damage come overcap ma sicuramente il danno è costante rapido e il suo lavoro di gruppo lo fa benissimo e non si ciuccia 0.2 di pf ogni 15 sec

Con frontiers non ho idea ma penso di rimanere cmq h2h perche la sua funzione in gruppo è fondamentale per interrompere maghi curatori ha 2 stun posizionali è il tipico pg che guida un assist . io il savage 2h nonostante l'ho provato nonostante tanti video che ho visto non mi convince per niente

spero di esere stato utile questo al momento è il mio pensiero non è detto che col tempo riesca a convincermi che 44 49 resto parry sia migliore
    Last edited by Averok; 27th May 2004 at 13:43.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Averok
    avere 50 in h2h vuol dire avere + % di fare quad .. le triple sono praticamente di anytime è diventato praticamente raro fare singoli e non ho ancora riflessi ambidestro..
    Ecco uno che vede il bicchiere mezzo pieno
    Ti invito a loggare un paio di scontri e controllare per bene ... vedrai che senza DR fai circa il 60% di singoli, 24% di doppi, 12% di tripli e 4% di quadrupli. Con DR2 la situazione migliora un pochino, ma onestamente un quadruplo di questi tempi è un'evento (quando poi te ne capitano due di fila con 6 critici tra i due attacchi e due-shotti un druido ti esalti come pochi (peccato che non ho fatto lo screenshot ) )
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Ma DR non e' buggato ora? Nel senso che anke se lo aumenti dopo la patch 1.62 non incrementava la % di tripli etc ?

a me non funge..

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Ecco uno che vede il bicchiere mezzo pieno
    Ti invito a loggare un paio di scontri e controllare per bene ... vedrai che senza DR fai circa il 60% di singoli, 24% di doppi, 12% di tripli e 4% di quadrupli. Con DR2 la situazione migliora un pochino, ma onestamente un quadruplo di questi tempi è un'evento (quando poi te ne capitano due di fila con 6 critici tra i due attacchi e due-shotti un druido ti esalti come pochi (peccato che non ho fatto lo screenshot ) )
    Controllero meglio cmq come dici tu quando ti entra 1 quad con critici è una bella cosa è come avere 4 armi invece di 2 e la cosa mi stuzzica parecchio DR la prendo appena ho i pr sufficenti perchè e' molto utileinsieme a dodge oviamente

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

manco a me funge...cmq consigliate 2h per NW alura?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 1 of 4 1234 LastLast