Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 299 of 299

Thread: [X360/PS3] GTA IV Launch Center!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io so dov'è

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Spoiler

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Spoiler
    Spoiler

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

qualcuno sa' se il luna park con minigolf e gokart apre dopo un po' ?

cmq ho appena visitato il cuore di liberti city so salito sopra l empire state building con l'elicottero (anche se nn serve l elicottero)

qualcuno di voi ha trovato qualche segreto ?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Facciamo un pò di CW che se no sto forum pare piatto va

http://www.gamerankings.com/itemrank...asp?rankings=y

Secondo miglior gioco della storia dietro a OT per pochissimo e sopra al tanto decantato SMG

Alla faccia dei funghetti e delle stelline
    Last edited by Marphil; 30th May 2008 at 18:18.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Facciamo un pò di CW che se no sto forum pare piatto va

http://www.gamerankings.com/itemrank...asp?rankings=y

Secondo miglior gioco della storia dietro a OT per pochissimo e sopra al tanto decantato SWG

Alla faccia dei funghetti e delle stelline
    SWG?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

cazzo, di ben 0.1 %
    fa proprio cagare allora

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq, visto che lo avete ri-uppato, posto il mio parere definitivo:

(ho finito tutte le missioni, 85% di percentuale completamento, mi mancano le acrobazie folli, i piccioni, i pacchetti segreti che onestamente non ho più di tanto la sbatta di cercare)

E' un gran gioco, senza dubbio, ma secondo me alla fin fine, togliendo la grafica e la "fisica" degli oggetti che sono un gran passo in avanti rispetto alla old-generation (e vorrei vedere) e il multiplayer, il gioco in sè rimane una spanna inferiore a San Andreas che aveva dalla sua molta più varietà, sia nelle missioni sia nelle ambientazioni, il pg più "personalizzabile" (in GTA4 ci son 3 vestiti in croce, in SA si poteva personalizzare tutto, aspetto fisico, taglio di capelli, ogni CJ poteva essere radicalmente diverso da quello di un altro giocatore), più veicoli, più roba insomma.

Certo Niko Bellic è un char coi controcazzi e sicuramente ha più carisma di CJ, ma alla fine l'ambientazione sempre e solo cittadina alla lunga sfava, e soprattutto le missioni stringi stringi sono sempre della serie "vai nel tal posto, ammazza il tizio, sfuggi agli sbirri, gg", con solo poche eccezioni.

Ah un'altra cosa che non ho sopportato è il fatto che nelle missioni in cui si deve inseguire qualcuno, costui per gran parte dell'inseguimento rimane invulnerabile, non c'è verso di steccarlo prima che arrivi in un dato punto perchè "così vuole la trama", questo imho è un difettaccio rispetto agli altri episodi della serie in cui se uno era furbo e bravo poteva ammazzare il fuggitivo in questione anche subito.

Ripeto: è un gran gioco, sono ultra-soddisfatto dell'acquisto, ma onestamente i 10/10 son stati dettati molto dall'hype, per me c'è ancora ampio margine di miglioramento.

Augh.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cmq, visto che lo avete ri-uppato, posto il mio parere definitivo:
    (ho finito tutte le missioni, 85% di percentuale completamento, mi mancano le acrobazie folli, i piccioni, i pacchetti segreti che onestamente non ho più di tanto la sbatta di cercare)
    E' un gran gioco, senza dubbio, ma secondo me alla fin fine, togliendo la grafica e la "fisica" degli oggetti che sono un gran passo in avanti rispetto alla old-generation (e vorrei vedere) e il multiplayer, il gioco in sè rimane una spanna inferiore a San Andreas che aveva dalla sua molta più varietà, sia nelle missioni sia nelle ambientazioni, il pg più "personalizzabile" (in GTA4 ci son 3 vestiti in croce, in SA si poteva personalizzare tutto, aspetto fisico, taglio di capelli, ogni CJ poteva essere radicalmente diverso da quello di un altro giocatore), più veicoli, più roba insomma.
    Certo Niko Bellic è un char coi controcazzi e sicuramente ha più carisma di CJ, ma alla fine l'ambientazione sempre e solo cittadina alla lunga sfava, e soprattutto le missioni stringi stringi sono sempre della serie "vai nel tal posto, ammazza il tizio, sfuggi agli sbirri, gg", con solo poche eccezioni.
    Ah un'altra cosa che non ho sopportato è il fatto che nelle missioni in cui si deve inseguire qualcuno, costui per gran parte dell'inseguimento rimane invulnerabile, non c'è verso di steccarlo prima che arrivi in un dato punto perchè "così vuole la trama", questo imho è un difettaccio rispetto agli altri episodi della serie in cui se uno era furbo e bravo poteva ammazzare il fuggitivo in questione anche subito.
    Ripeto: è un gran gioco, sono ultra-soddisfatto dell'acquisto, ma onestamente i 10/10 son stati dettati molto dall'hype, per me c'è ancora ampio margine di miglioramento.
    Augh.
    Concordo al 101%

Una nota di merito va fatta anche ai personaggi, caratterizzati tutti in maniera estremamente dettagliata, e che rendono tremendamente fun&cool il game.

La struttura di base cmq per me non si sposa molto alla lunghezza del gioco, il gioco è massiccio, bello lungo, e per quanto possano essere diverse le missioni alla fine la sensazione di ripetitività e monotonia c'è, è inutile negarlo, è fondamentalmente un super eleneco di quest, vai dal tipo, compi la missione, chiama e intasca il grano.

Però ripeto, i personaggi, la figosità dei dialoghi, l'ambientazione, la fisica, e cmq la sensazione di "vita" che ti comunica Liberty City consentono di passare sopra ad un'architettura cmq un pò old.

Il multiplayer è cmq divertente, Mafya Srl a squadre imho è la miglior modalità, ma ce ne sono anche altre che cmq sono simpatiche.

Fondamentalmente penso anche io che il voto sia stato condizionato molto dallhype e dalla fama che circonda GTA (basta vedere i telegiornali e la pubblicità che ha accompagnato tale gioco, mostruosa proprio).

E' cmq il miglior gioco imho sfornato fin'ora sulle nuove console next gen, che sia da 9, 9.5 o 10, poco conta onestamente.
    Last edited by Marphil; 30th May 2008 at 18:35.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Preso oggi, vediamo se riesce a scansare Tommy Vercelli dal mio personaggio preferito di gta :P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Tibù's Avatar

ok che sarò ancora al 30%(appena fatto la prima missione del fratello irlandese del poliziotto) o poco più ma questa famosa prostituta non l'ho ancora vista

Gioco divertente,ma non rientra tra i miei "big"....di solito non ci gioco per + di 2-3 ore a partita altrimenti inizio ad annoiarmi,le missioni sono molto varie ma come avete gia detto è sempre un telefona-killa lo sfigato di turno-incassa i soldi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Preso oggi, vediamo se riesce a scansare Tommy Vercelli dal mio personaggio preferito di gta :P

nn era vercetti?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    nn era vercetti?
    mi sa che hai ragione, ma è un secolo che non ci gioco >.<
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma com'è che ogni tanto dopo un incidente frontale buco il parabrezza e alle volte no QQ

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920