tra l'altro rivedere un film del genere in qualità camrip non ha proprio senso
tra l'altro rivedere un film del genere in qualità camrip non ha proprio senso
aho se volete tolgo il link. mica vi sto dietro con la frusta obbligandovi a vederlo
maronna...
E' meglio se lo togli,non è una questione di voglia di vederlo ma solo di poca legalità nel mettere un link del genere![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
CINEMA: ARRIVA L'ESERCITO DEI SUPEREROI
LOS ANGELES - Spinta dal successo di Iron Man, il film tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, che nel suo primo fine settimana nelle sale americane ha già incassato oltre cento milioni di dollari, la Marvel Studios ha messo in programma una serie di pellicole con gli amati supereroi come protagonisti e tutte in uscita tra il 2010 e il 2011. Il primo progetto a decollare sarà proprio il sequel di Iron Man, oggi interpretato da Robert Downey Jr. e che arriverà nelle sale americane il 30 aprile del 2010. Poi, il 4 giugno dello stesso anno, sarà la volta di Thor, il personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby, apparso per la prima volta nel 1962 sulla rivista Journey into Myster e basato sulla figura mitologica del dio del lampo e del tuono. Per l'anno successivo, invece è prevista l'uscita di The First Avenger: Captain America che arriverà nelle sale il 6 maggio mentre ancora si attendono informazioni certe su The Avengers che porterà insieme sul grande schermo tre supereroi, Iron Man, Hulk e Captain America. Infine tra poco più di un mese, il 13 giugno, arriverà The Incredible Hulk, l'adattamento cinematografico dell'eroe dalla pelle verde che ha Louis Leterrier alla regia e Edward Norton e Liv Tyler nei panni dei protagonisti.![]()
searching for free time...
Io quando hanno successo certi brand mi cago sotto, c'è il rischio che spinti da questo sfornino film orrendi plagiando totalmente le figure presenti quali quelle degli eroi Marvel.
Free from Signature
Eroi DC << Eroi Marvel![]()
Free from Signature
se continuano cosi un bel crossover tipo Onslaught nn sarebbe male
in sti giorni mi sono riletto le ere di Apocalisse e Onslaught quindi le ho belle fresche(che nostalgia di quei disegnatori)
Last edited by holysmoke; 8th May 2008 at 12:15.
Spoiler
il cinema si è rotto al primo tempo, però la paltrow...ha messo su il culone ma è sempre patatonissima in viso![]()