qualcuno ha fatto preorder NON da play.com e gli e' rivato il tutto? cosi disdico quello su play.com![]()
qualcuno ha fatto preorder NON da play.com e gli e' rivato il tutto? cosi disdico quello su play.com![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
mi arriva mail da play.com in ts dico oh mi è arrivata mail da play.com forse è la key dell'early access e in ts parte il coro OoOoOoOoOoOo
......
....
..
mannò newsletter pz...
dopo 1 ora
oh mi è arrivata mail dalla funcom
in ts dico e ke sarà mai qualke key?
in ts riparte OoOoOoOoOOoOo
....
..
e pz n'altra newsletter
speriam ke domani spediscano![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Avessi 10 anni di meno ci giocherei 8 ore al giorno, e mi piglierebbe anche di piu', pur prendendomi.
E' un bel gioco, e tra le classi che preferisco metto Xot Tempest of set assassino
Atre seppur provate nn mi attirano un granche.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
servers down per patch del "buff up to lvl 20"
![]()
Last edited by Devon; 10th May 2008 at 08:41.
Ciao non conosco bene gli store online
game.co.uk e play.com
Quale mi consigliate?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
nel gioco del "not in line of sight\out of range"
si sa quando tornano up i server co i pg buffati? :qq:
Last edited by Devon; 10th May 2008 at 09:18.
Last edited by Gramas; 10th May 2008 at 09:30.
sempre down mi pare
io gioco sempre 1440*900 è ampia e permette di maxare tutti i dettagli e filtri senza aver ripercussioni sul frame rate(fin ora, penso che dopo aoc non sara piu cosi qq)
1680x1050...penso che giocherò con i dettagli medio-alti, a seconda di come sarà il client finale.
il client finale sarà ancora + leggero della closed beta?dubito..