vai gramas sei tutti noi!!
nel client finale le texture saranno compresse e non ci sara il debugger
vai gramas sei tutti noi!!
nel client finale le texture saranno compresse e non ci sara il debugger
ma lo hai provato il client della closed?Il debugger mi pare non ci fosse più.Le texture non so.
Cmq quello che stronca gli fps è la view distance
io ho provato sia open e closed, la differenza tra i due da quanto ho visto è abissale.
poi hanno patchato l'ultima volta sulla closed e mi pare ci siano stati ulteriori miglioramenti
io pure ho notato grosse differenze nella closed, un guadagno di circa 20fps
gia cosi sarebbe ok per una prima release, imo
cmq rivoglio i servers ;_;
ancora down sono caz
penso di si
il video non lo vedo nemmeno io, ma non mi bugga nulla in-game
le textures compresse nel formato per le dx (.dds? o .dss non ricordo cmq quelle) piuttosto che in file .tga giganteschi farà guadagnare 10fps minimo, e ridurrà (parecchio) lo swap.
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nessuno in open beta 1 che mi fa compagnia?![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"