Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: voi... che ne pensate?

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

le mulatte mi fanno un sangue...le nere insomma, pero se una è figa è figa...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by LOLking View Post
    la mia ex è mulatta che topa stroboscopica
    ti piace eh?!
    Si mi piace

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

La topa è topa, punto.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io chiuderei il topic per l'universale inutilità dell'argomento nell'anno 2008 dopo Cristo.

Ah no, è vero, siamo in Italia e la lega ha preso 3 milioni di voti.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by LOLking View Post
    cosa ne pensate delle ragazze straniere? cioè... il mio dilemma è questo... alcuni miei amici pensano che le ragazze marocchine, albanesi, tunisine, ecc siano da evitare esclusivamente a causa della loro nazionalità. Io nn lo trovo affatto giusto, perchè se una ragazza è attraente (per i motivi più disparati), non deve essere discriminata. siete daccordo?
    Penso che questi tuoi amici siano degli idioti razzisti che meritano di non scopare più nella loro vita nè con donne di qualsiasi razza nè tantomeno con animali di sesso femminile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Penso che questi tuoi amici siano degli idioti razzisti che meritano di non scopare più nella loro vita nè con donne di qualsiasi razza nè tantomeno con animali di sesso femminile.
    Cazzo c'entra? Il colore della pelle è un tratto fisico come qualsiasi altro, non bisogna ogni volta fare del buonismo.

Se a uno non piacciono le bionde, quelle con gli occhi verdi, quelle col culo grosso etc etc, beh sono gusti!!!!
    Se a uno non piacciono le mulatte (o qualsiasi altro colore / tratto razziale) allora non merita rispetto?

Italia, come sempre patria del buonismo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

un secco no anche per me

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Senti protacchia, lui non ha messo la cosa in termini di gusti. Non fare il paladino di sto cazzo perchè:
    alcuni miei amici pensano che le ragazze marocchine, albanesi, tunisine, ecc siano da evitare esclusivamente a causa della loro nazionalità
    è un pensiero razzista, non un'espressione di gusto a meno che i suoi amici siano incapaci di esprimere le loro opinioni in maniera corretta.

Sono l'ultimo a voler promuovere inutili moralismi, ma chi disprezza la fica solo perchè di diversa nazionalità quando c'è gente che soffre la solitudine ( ) merita di non scopare mai più

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cazzo c'entra? Il colore della pelle è un tratto fisico come qualsiasi altro, non bisogna ogni volta fare del buonismo.

Se a uno non piacciono le bionde, quelle con gli occhi verdi, quelle col culo grosso etc etc, beh sono gusti!!!!
    Se a uno non piacciono le mulatte (o qualsiasi altro colore / tratto razziale) allora non merita rispetto?

Buonismo, ma che cazzo dici? Oh, svegliati...

Persona straniera != colore della pelle

Invece di riempirti la bocca di parole vuote e senza il benchè minimo significato come "buonismo" cerca di collegare il cervello con gli occhi, così capisci cosa scrive la gente.

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

La mia ragazza è straniera e mi ci trovo benissimo anzi molto più che con qualche ragazza italiana, che poi alla fine non conta un cazzo perchè puoi essere di qualsiasi paese e nazionalità, ma se una è troia è troia comunque, come se una è santa è santa comunque.
    Per quanto riguarda i tuoi amici li vedo solo come dei poveri ragazzi che magari fanno commenti razzisti solo perchè l'han preso nel culo da qualche ragazzo albanese o senegalese.
    Poi invece per i gusti si può discutere...ci sono molte mulatte che mi bomberebbi, come anche asiatiche...ma nere nere no, ma non sono razzista, è solo gusto.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Stronzate.

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    [...] ho ribrezzo all'idea di venire a contatto intimamente con una nera. [...]
    Questo per me non è equivalente a "preferisco le more".

Io ho ribrezzo a farmi una 95enne, ho ribrezzo a farmi un coccodrillo, la parola mi pare eccessiva.

Non è che sotto la bandiera del bando del buonismo siamo autorizzati ad accettare ogni tipo di cazzata.
    Last edited by blaze; 10th May 2008 at 16:51.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Questo per me non è equivalente a "preferisco le more".
    Invece per me sì.
    Chiamami razzista, chiamami come ti pare; ciò non toglie che non avrò mai un rapporto sessuale con una persona nera, sarebbe più forte di me.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

gg

Senior Chief Petty Officer

vorrei vedere se ti trovassi a letto con ainett stephens se avresti il coraggio di non farci nulla...

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Invece per me sì.
    Chiamami razzista, chiamami come ti pare; ciò non toglie che non avrò mai un rapporto sessuale con una persona nera, sarebbe più forte di me.
    Tu hai usato la parola ribrezzo, usi il termine mai, è questo che mi lascia interdetto.

Fintanto che tu tratti chiunque con rispetto non sarò certo io a chiamarti razzista, il razzismo per me è trattare le persone di altre nazionalità come esseri umani di serie B.

Non mi interessa chi ti scopi o non ti scopi, ma tu su questioni di gusti diresti una cosa come "provo ribrezzo per le bionde"? "Non mi farò MAI una con le tette piccole"?.
    E' la scelta di termini che genera perplessità.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast