Ho capito perfettamente questo, ma mi pare strano che il pensiero di sesso con una donna attraente ma nera ti provochi ribrezzo.
Lo interpreto come una cosa fisica il ribrezzo, una sensazione molto forte, e mi riesce difficile immaginarlo come mi riesce difficile immaginare che possa succedere ad un uomo che preferisce le bionde.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Se devo essere sincero le differenze di cultura, culto e stile di vita frenano molto anche me...
Però non mi sono mai preso una cotta per una ragazza straniera..
gratz.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ma spiegami cosa ha di diverso una figa nera da una bianca ?
niente infatti se è figa io ce vado tutta la vita, bho non capisco
veramente scadente come argomentazione imo
cioè pure un'australiana è diversa da te, ma pure un'italiana... se una è figa e puoi te la scopi imo, a meno che c'hai la tipa o sei gay o hai qualche problema. pure se non è figa, ma accettabile... là potrei accettare un minimo di schizzinosità, che però scema col passare del tempo
se poi ti scopi sempre delle tope allucinanti ariane, beato te
Eccollà, mi sembrava fossero ritardati troppo i collegamenti col nazismo.
Per me non è sesso a tutti i costi: se non voglio avere un rapporto con una nera non c'è assolutamente niente di opinabile, poichè è una scelta mia e solamente mia; poi può essere anche la topa più allucinante ma non è questo il punto. Oltre a ciò, se poi volessi motivare, rispondo come prima: è una razza troppo diversa dalla mia, non ho interesse nel copularci. Non stò dicendo che è sbagliato, stò dicendo che io non lo farei.
@Altri: Mi spiace ma non mi tangono minimamente le provocazioni.
Stronzate? E per quale ragione?
Io con un'indiana non riuscirei mai ad andare, ad esempio. Non per qualche ragione razzista, semplicemente perchè mi fa schifo il colore della pelle classico degli abitanti dell'india.
Non è un discorso razzista, non mi stanno sul cazzo gli indiani, mi fa semplicemente schifo quel colore di pelle quanto mi fanno schifo le tette ipergonfiate che sembrano due profilattici pieni d'acqua.
Non avrei problemi con un'asiatica o mulatta.. ciò fa di me un razzista?
Assolutamente no, però smonta il tuo sintetico reply che parla di fantomatiche stronzate
@drako:
hai ragione, mi ero "scordato" il primo reply visto che il discorso dopo l'intervento di shocker aveva preso un'altra piega![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io da quando 2 anni fà sono stato con una dominicana non riesco più a andare con una italiana... ma non per il limitato discorso che le latine scopano da favola ( e chredetemi... finchè non sono stato con sta dominicana non sapevo cosa fosse il sesso...) ma perchè sono troppo diverse... sono calde cazzo... le ita han seriamente cominciato a annoiarmi N
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
posso dire la stessa cosa con ragazza del nord e sud (anche se è diversa ovviamente la storia)
pero ragazze del sud > quelle del nord
lo dico per esperienza, sono stato con un bel po' di ragazze del nord, ma quelle del sud sono >>>>>>>>